..
  1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Bryton 310 GPS novità!

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da X Raiders, 29/12/15.

1. Pallino78

Pallino78 Biker novus

Bike:
    Megamo xc o5
    Ragazzi io uso il 310 più fascia cardio,va benissimo e non ho avuto nessun problema né con il GPS né con la fascia cardio.Se non si ha bisogno di utilizzare le mappe è un ottimo prodotto.

2. 10lele84

10lele84 Biker serius

Ragazzi, io sto usando da piú di un anno il 310 e mi sto trovando veramente bene.Ho avuto solo un problema che ho tentato di risolvere ma non ci sono mai riuscito. Praticamente non riesco a scaricare i dati con il cellulare android, quando con dispositivi apple non ho mai avuto problemi! Il cellulare non riesce nemmeno a riconoscere e connettere il 310...vi è mai capitato? Come avete risolto?

10lele84...Cannodale F29 HM Team

3. Pallino78

Pallino78 Biker novus

Bike:
    Megamo xc o5
    Io sono passato da Apple ad Android ( Hawuei p9 lite) nessun problema. I dati si caricano velocemente allo stesso modo dell' I phone

4. 10lele84

10lele84 Biker serius

Ma in fase di riconoscimento da parte del cell non hai avuto problemi? Io ho provato con 2 android e niente non riesco, non riesco a associarlo!

• Bel post Bel post x 1
  5. Pallino78

Pallino78 Biker novus

Bike:
    Megamo xc o5
    Tramite l app della Bryton faccio la sincronizzazione ,subito dopo mi trova il dispositivo ed è fatto.

6. 10lele84

10lele84 Biker serius

Grazie!!! Mi sa che ho qualche problema allora!!!

7. griso

griso Biker serius

Ciao Pallino,

una domanda, visto che riesci a scaricare i dati del 310 sullo smartphone via app: ma le tracce scaricate sullo smartphone, poi vengono anche automaticamente caricate sul sito Bryton Active e quindi accessibili via PC?
    O per vederle col PC bisogna per forza collegare il 310 col cavetto USB al computer?

Grazie per la risposta

8. Pallino78

Pallino78 Biker novus

Bike:
    Megamo xc o5
    Si vengono caricate in automatico sul sito Bryton Active senza collegarlo al computer tramite cavetto.

9. mtbplay

mtbplay Biker extra

Ciao.
    Qualcuno è a conoscenza dei range cardiaci calcolati nella suddivisione in zone del bryton 310? Precisamente riporta: zona 1, 2, 3 ,4 ,5 e ques'ultima divisa in 5a, 5b, 5c.
    I valori vengono dati sia in funzione della frequenza cardica massima che in funzione alla soglia (MHR e LTHR).
    grazie

10. gabryweb76

gabryweb76 Biker novus

Ciao, io cercavo proprio uno che avesse la possibilità di seguire le tracce.... Con il 310 è quindi sicuro che questa funzione non sia disponibile? Non è che per caso con qualche aggiornamento firmware ci si riesca anche con questo?

11. Pallino78

Pallino78 Biker novus

Bike:
    Megamo xc o5
    Con il 310 mi sa che non si possono seguire tracce o caricare mappe.Se cerchi un prodotto Bryton che abbia quelle funzioni devi optare per il 530 .

12. sacher

sacher Biker serius

Bike:
    Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
    oppure il 330

13. Somis

Somis Biker assatanatus

Bike:
    Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
    Né il 530 né il 330 permettono di caricare mappe, come tutti i prodotti Bryton attualmente in commercio, dato che nessuno è cartografico.

14. sacher

sacher Biker serius

Bike:
    Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
    @gabryweb76 chiedeva sulla possibilità di seguire le tracce che sia 330 e 530 supportano, pur non essendo cartografici

15. bikerlento

bikerlento Biker dantescus

Bike:
    Wilier 501XN 29" custom
    Il 530 ed il 330 possono caricare tracce ed essere usati come "navigatori".
    Che non siano cartografici non c'entra nulla con il caricare tracce già registrate ma nel modo in cui vengono visualizzate.

• Mi piace Mi piace x 1
  16. Somis

Somis Biker assatanatus

Bike:
    Lo so, ma se guardi il mio quote vedrai che io rispondevo a Pallino78 e non a gabryweb76.

• Mi piace Mi piace x 1
  17. Somis

Somis Biker assatanatus

Bike:
    Io smentivo l'affermazione "se cerchi un prodotto Bryton che abbia quelle funzioni devi optare per il 530", non ho mai detto che con i Bryton non puoi caricare tracce, seguirle, registrarle, ecc.

18. Daste71

Daste71 Biker extra

Bike:
    Norco Optic A9.1
    anche il 330

19. mtbplay

mtbplay Biker extra

20. ant

ant Biker serius

Bike:
    Canyon Neuron 9.9 "verzolina" - Wilier Jaroon "brecciolina"
    Problema simile con l'associazione BT di un Bryton10, per sincronizzare i dati.
    Ho sia un iPhone che un android, in una prima fase funzionavano tutti e due. Poi ho cambiato l'android e non funzionava più, solo con iphone. Ho scritto all'assistenza Bryton e mi hanno risposto che android ha troppi sottoprotocolli per BT, wifi ecc per cui con qualche modello potrebbe non funzionare. con iphone è più semplice perchè i modelli sono pochi.

• Mi piace Mi piace x 1
Sto caricando...

Condividi questa Pagina