Qualcuno sa dirmi se i sensori cadenza velocità e battito cardiaco della decathlon (ant + e bluetooth) funzionano correttamente con il rider 450?
Quindi non cambia nulla rispetto ai modelli precedenti !!?
Questo dovrebbe essere cartografico ed avere ore caricato le mappe open street Maps ma dalle foto che posti sembra solo esserci la traccia da seguire (non vedo nello schermo, edifici, altre strade ecce ecc come nelle vere opm)
Qualcuno sa dirmi se i sensori cadenza velocità e battito cardiaco della decathlon (ant + e bluetooth) funzionano correttamente con il rider 450?
In teoria immagino anche io, pero volendo prendere il 450 e essendo in possesso dei sensori decathlon magari qualcuno che già utilizza questa accoppiata me lo poteva confermareIn teoria si...il protocollo di comunicazione è lo stesso.
È un po difficile trovare qualcuno che ti possa aiutare con il 450. È un modello nuovo ed è uscito da poco. Prova a chiedere nella sezione dei modelli più vecchi magari li trovi qualcuno che li usa. Io ho provato il 450 con fascia cardio polar h7 e funziona correttamenteIn teoria immagino anche io, pero volendo prendere il 450 e essendo in possesso dei sensori decathlon magari qualcuno che già utilizza questa accoppiata me lo poteva confermare
Grazie mille,e la risposta che cercavo.È un po difficile trovare qualcuno che ti possa aiutare con il 450. È un modello nuovo ed è uscito da poco. Prova a chiedere nella sezione dei modelli più vecchi magari li trovi qualcuno che li usa. Io ho provato il 450 con fascia cardio polar h7 e funziona correttamente
Non ci sono Bryton cartografici.
Questo 450 non è cartografico?
Ha anche l open street map pre caricate!
Non è cartografico, puoi seguire un percorso precaricato e vedi in sottofondo la cartina open street maps ma non puoi creare un percorso da luiQuesto 450 non è cartografico?
Ha anche l open street map pre caricate!
Non è cartografico, puoi seguire un percorso precaricato e vedi in sottofondo la cartina open street maps ma non puoi creare un percorso da lui
Tutti i Garmin cartografici, se non hai un vero e proprio indirizzo (es. Via Roma 100) metti un waypoint dove vuoi (es. in mezzo a un sentiero) e gli dici portami a quel Waypoint.Ci sono GPS cartografico che permettono la creazione direttamente?
Tutti i Garmin cartografici, se non hai un vero e proprio indirizzo (es. Via Roma 100) metti un waypoint dove vuoi (es. in mezzo a un sentiero) e gli dici portami a quel Waypoint.
Per portarti in un determinato punto dalla tua attuale posizione il navigatore utilizza la mappa che ha in memoria per stabilire la strada da farti fare in base alle impostazioni (a piedi, in auto, in bici), per assurdo puoi anche spegnere il segnale GPS e ti calcolerebbe comunque il percorso.Pensavo che quella fosse la funzione classica di un "navigatore", che non fosse in relazione ad essere cartografico o meno.
Io ho la fascia cardio decathlon (ant + e bluetooth) e funziona benissimo col mio 410, quindi immagino che funzioni col 450Qualcuno sa dirmi se i sensori cadenza velocità e battito cardiaco della decathlon (ant + e bluetooth) funzionano correttamente con il rider 450?
L'attacco di serie l'ho montato sullo stem della Bdc, mi piace lì ma ho paura che il sudore possa finirci su...
Per la Mtb, avendo lo stem cortissimo e per tenerlo più protetto, vorrei comprare l'attacco sul tappo della serie di sterzo,
qualcuno ha esperienze in merito o modelli da raccomandare?
Io ho preso il supporto regolabile che si mette al posto di uno spessore della serie sterzo per il mio Edge 820, e una buona soluzione, però è necessario che ci sia almeno un distanziale da 5mm tra l'attacco e il supporto altrimenti non è possibile inclinare il supporto abbastanza in avanti da rendere leggibile il dispositivo. In pratica gurdi il GPS "da davanti" invece che da sopra. Per me i supporti che si mettono al posto del tappo della serie sterzo risultano troppo indietro ed anche troppo inclinati indietro