Bryton Rider 310E

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


turbonasone

Biker popularis
1/3/15
96
13
0
Visita sito
Salve, ho intenzione di acquistare questo ciclocomputer e ho un paio di domandine.
1 - sostituisce un normale ciclocomputer nelle funzioni basilari tipo km totali?
2 - leggo compatibilità ant+ ma io ho sensore cardiaco polar, funziona?
3 - si possono sincronizzare i dati con polar?
4 - con strava come si comporta?
5 - lo riacquistereste (scioglilingua)

Grazie.
p.s. l'alternativa e il polar m450 ma costa di più...
 

ruben068

Biker novus
12/6/12
8
4
0
56
Bussero
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9
Da possessore del bryton 310 di seguito quello che penso:
1. Certo, ma fa molto di più.
2. Non credo sia compatibile col Polar. Io p.es. uso il sensore cardio che era incluso e poi mi sono comprato una fascia cardio wahoo che è compatibile sia Ant+ che Bluetooth.
3 - Non saprei uso Strava.
4 - Ora bene dopo un inizio problematico ora con la nuova app android sincronizzo via Bluetooth sul portale Bryton che a sua volta è sicornizzato con Strava. Praticamente la sincronizzazione è istantanea.
5 - Si perché ha un ottimo rapporto qualità/prezzo
 

turbonasone

Biker popularis
1/3/15
96
13
0
Visita sito
Da possessore del bryton 310 di seguito quello che penso:
1. Certo, ma fa molto di più.
2. Non credo sia compatibile col Polar. Io p.es. uso il sensore cardio che era incluso e poi mi sono comprato una fascia cardio wahoo che è compatibile sia Ant+ che Bluetooth.
3 - Non saprei uso Strava.
4 - Ora bene dopo un inizio problematico ora con la nuova app android sincronizzo via Bluetooth sul portale Bryton che a sua volta è sicornizzato con Strava. Praticamente la sincronizzazione è istantanea.
5 - Si perché ha un ottimo rapporto qualità/prezzo

Grazie per la risposta ma ne approfitto per farti un'altra domanda, la gestione del profilo sul sito della bryton è tipo quella della polar? cioè fa un riassunto degli allenamenti con resoconti etcc?
 

nico_90

Biker popularis
3/6/16
71
4
0
Visita sito
Non è compatibile con fascia Polar il bryton usa ant+ per collegare i sensori e Bluetooth per collegarsi al cellulare. Polar usa il bluetooth per collegarsi ai sensori invece. Quindi basta che compri qualsiasi fascia con tecnologia ant+ anche quella del ciclomale ( Decathlon) che possiedo e che va benissimo con doppia tecnologia ant+ e Bluetooth. Altrimenti compra quella bryton se vuoi andare sul sicuro al 100%

Sent from my MI 5 using MTB-Forum mobile app
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non è compatibile con fascia Polar il bryton usa ant+ per collegare i sensori e Bluetooth per collegarsi al cellulare. Polar usa il bluetooth per collegarsi ai sensori invece. Quindi basta che compri qualsiasi fascia con tecnologia ant+ anche quella del ciclomale ( Decathlon) che possiedo e che va benissimo con doppia tecnologia ant+ e Bluetooth. Altrimenti compra quella bryton se vuoi andare sul sicuro al 100%

Sent from my MI 5 using MTB-Forum mobile app


Confermo comunicazione ANT+. La mia fascia Garmin e' stata acquisita immediatamente.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Salve, ho intenzione di acquistare questo ciclocomputer e ho un paio di domandine.
1 - sostituisce un normale ciclocomputer nelle funzioni basilari tipo km totali?
2 - leggo compatibilità ant+ ma io ho sensore cardiaco polar, funziona?
3 - si possono sincronizzare i dati con polar?
4 - con strava come si comporta?
5 - lo riacquistereste (scioglilingua)

Grazie.
p.s. l'alternativa e il polar m450 ma costa di più...

1 - si, e molti altri dati
2 - se la fascia è Ant+ si
3 - non so
4 - carica direttamente sul sito strava
5 - assolutamente si
 

Classifica mensile dislivello positivo