Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Bryton Rider 330/530

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da Marco Borto, 11/7/16.

1. lebon6.3

lebon6.3 Biker serius

Ho trovato una bella offerta...prendo il 530 a 179 completo di tutto, anche la staffa per fissarlo

2. Sbrommie

Sbrommie Biker superioris

vai prendilo non perdere tempo, io l'ho pagato 150€ solo lui senza niente

3. lebon6.3

lebon6.3 Biker serius

Però lo vedo più per bici da strada...mi sbaglio?

4. Sbrommie

in che senso scusa?
    a me serviva un ciclo computer con determinate funzioni e in più mi era comodo la funzione per seguire la traccia (no cartografico) quindi ho preso quello che con gli allenamenti io lo trovo ottimo...poi non so le tue esigenze

quali sono i ciclocomputer per bici da strada?

5. lebon6.3

lebon6.3 Biker serius

Preso il 530...me lo ha fatto170€,era un affare!!ma il sensore cadenza/velocità quando lavo la mtb devo smontarlo?

6. jack070767

jack070767 Biker superis

A me capitò anni fa con uno smartphone: restituito dall'assistenza ufficiale come non riparabile.
    Portato allora sotto casa da riparatore generico che me lo rimise in funzione con 30 euro...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

7. WOLLI_LEFTY

WOLLI_LEFTY Biker novus

Tengo a precisare che il mio apparecchio ha smesso di funzionare in seguito ad una caduta!! Quindi avevano tutte le ragioni per non passarlo in garanzia ma potevano comunque ripararlo!!
    Ad oggi non sono riuscito a risolvere il mio problema. L'ho portato da un riparatore di telefoni cellulari ma non ha voluto guardarlo. Proverò in un altro centro.
    Avete qualche consiglio o alternativa? ?

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app

8. Sbrommie

in questi casi se il difetto è di fabbrica te lo devono per forza sostituire...

per l'utente [MENTION=212937]WOLLI_LEFTY[/MENTION] in quel caso "il problema l'hai creato tu" e mi sembra al quanto ovvio che non hai diritto alla garanzia ma strano che non te lo hanno voluto riparare anche a pagamento...hai provato a chiedere di fartelo riparare anche a pagamento?di solito lo fanno

9. jack070767

jack070767 Biker superis

Il danno lo avevo fatto io forzando l'insermento della miniusb x la ricarica e danneggiando l'attacco sulla motherboard.
    Era uno di quelli smartphone di forma ovale che si apriva tipo panino (ma più piccolo del Nokia Comunicator) e su un lato c'era lo schermo touchscreen mentre sull'altro una piccola tastiera qwerty con alloggiamento x la pennetta.

10. jack070767

jack070767 Biker superis

La mancanza di altimetro barometrico è su entrambi i modelli (330/530)?

11. Somis

Somis Biker poeticus

Bike:
    Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
    A me risulta che l'altimetro barometrico sia presente in entrambi i modelli (330/530)

12. tumi66

tumi66 Biker novus

esatto pure io lo stesso problema, sulla app del cellulare vedo il percorso che il 530 ha trasferito e che vedo anche in automatico su strava. sul pc non lo vedo, accedendo in entrambi i casi con profilo facebook. Inoltre se scarico un tracciato gpx sul pc, collego il 530 e lo copio nella cartelle file extra come da manuale, ma poi non lo vedo. Sembra che da pc sia un'altra cosa rispetto al 530/app del cell.

• Mi piace Mi piace x 1
  13. pirox74

pirox74 Biker novus

Io ho contattato direttamente la Bryton e mi hanno risposto che il sito è in fase di aggiornamento.....
    Attendiamo fiduciosi....

14. tumi66

tumi66 Biker novus

153 su lordgun

15. tumi66

tumi66 Biker novus

scusate, se il sito per ora non aggiorna l'app del cell, io ho scaricato su pc una traccia gpx, poi mi dicono di copiarla, come da manuale, nella cartella file extra. sul 530 non lo vedo, neanche mettendolo nella cartella dove invece vedo il percorso fatto.

16. Sbrommie

no è presente su entrambi non è una mancanza ;)

allora è un altro discorso....

una volta copiato,estrai il bryton dal pc facendo rimozione sicura dell'hardware,poi vai su "segui percorso" - "vista" e dovrebbe darteli in automatico il tracciato...ho fatto così con 2 tracciati e me li ha rilevati

17. lebon6.3

lebon6.3 Biker serius

530E...io ho preso a 170 dal mio sivende il 530T...

18. Sbrommie

il prezzo è buono per il T io ho preso il 530E a 158€ (ho controllato ora il prezzo di acquisto) visto che già avevo la fascia cardio e uso quella garmin
    ho preso a parte solo il sensore cadenza/padalata a 35€.

Comunque niente da fare l'app non va :(

19. tumi66

tumi66 Biker novus

una volta copiato,estrai il bryton dal pc facendo rimozione sicura dell'hardware,poi vai su "segui percorso" - "vista" e dovrebbe darteli in automatico il tracciato...ho fatto così con 2 tracciati e me li ha rilevati[/QUOTE]

ok tutto a posto, era il file gpx corrotto. tutto ok

20. Sbrommie

ok tutto a posto, era il file gpx corrotto. tutto ok[/QUOTE]

meglio così ;)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina