Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
K

Keima

Ospite
Beh a parte BSO che prova a farsi sodomizzare da un toro rosso e nel caso vendere due Saab e un rene, saltando, cosa mi sono perso?
 
K

Keima

Ospite
Vabbè non importa e’ ora del culo della velina! A dopo!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vedi che non mi sono intromesso nelle curve per he tanto non ne is usciva niente fuori, puoi fare e scrivere tutto quello che vuoi ma permetti che dia un peso e una misura, hai la facoltà di scrivere poi stravolgi tutti i ragionamenti. Te lo dico con tutta la calma vedi di moderare i termini, non permetto a nessuno di rivolgermi in certi modi.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
@Minitrek puoi tradurre per favore?

Ci provo io. Non ti sei intromesso nel discorso delle curve di Maratea oppure hai stravolto quello che ho scritto riguardo alla mia impostazione errata da moto poi corretta in quella giusta?
Perchè per tre messaggi hai stravolto tu dicendo che guido come in moto...non capendo quello che avevo scritto, cioè il contrario.

Quali termini dovrei moderare poi? Se sono gli stessi che usi tu comunemente per parlare con me. Cazzo, cacato e compagnia bella. Cioè tu si e io no? Cos'è sta storia? Forse perchè sono più piccolo di te?
Il rispetto deve essere reciproco e non a senso unico. Reggo reggo e reggo, poi non è che sbotto...mi trasformo direttamente. Odio essere cosi perchè divento puntiglioso e sprucido ma non ingiustamente.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
mumble mumble...dammi 10 minuti, son tanti anni da analizzare..............

a piedi piedi, 1 volta.... quando giravo senza zaino, ricambi, viveri, partivo e via, un furgone è passato sopra la mia ruota anteriore e ho dovuto chiamare che venissero a recuperarmi.

tolto questo, mai rimasto a piedi...rotto il cambio, tolto il cambio e tornato in singlespeed, idem col forcellino rotto ( 2 volte)
Bravo..a te e a Hot...adesso li ho i forcellini (Merida), devo ricordarmi di portarne uno nel sottosella[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@Minitrek puoi tradurre per favore?

Ci provo io. Non ti sei intromesso nel discorso delle curve di Maratea oppure hai stravolto quello che ho scritto riguardo alla mia impostazione errata da moto poi corretta in quella giusta?
Perchè per tre messaggi hai stravolto tu dicendo che guido come in moto...non capendo quello che avevo scritto, cioè il contrario.

Quali termini dovrei moderare poi? Se sono gli stessi che usi tu comunemente per parlare con me. Cazzo, cacato e compagnia bella. Cioè tu si e io no? Cos'è sta storia? Forse perchè sono più piccolo di te?
Il rispetto deve essere reciproco e non a senso unico. Reggo reggo e reggo, poi non è che sbotto...mi trasformo direttamente. Odio essere cosi perchè divento puntiglioso e sprucido ma non ingiustamente.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
T'han detto di smetterla, non l'hai capito???
Dai, fai il grande, hai quarant'anni!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo