Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
No perché a me non piace fare polemica, come per tutte le altre cose scritte in precedenza da te in questo 3d io ti ho sempre detto la mia, non ho mai trascinato discussioni per svangarti la minchia, ed ora ti ho semplicemente detto che te le cerchi le polemiche, forse non lo fai apposta (probabile sia così) ma se scrivi sensibilizzare l'uso della bicicletta e poi vai al lavoro con l'ebike sbloccata sappiamo tutti come, beh che ci azzecca?

Ma ho aperto lanlgiornata parlando di tutti i giorni o della azzo di giornata di ieri????

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma possono anche farlo, anzi...per me è un piacere per tutto...tutto e sempre.
SEI UN TROLL

dont-feed-troll-sign-260nw-548074756.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Magari prima o poi diventerai una persona seria :-) e le cose cambieranno
Qui sul forum?
Già mi basta esserlo all'esterno e nel quotidiano, almeno qui ho la mia trasposizione che mi permette di essere anche altro.
Non vi piacerei da serio...fidati[emoji6]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
I coglioni siamo noi comunque.
E a dirla tutta, se l'avesse fatta con la Merida, nessuno avrebbe detto nulla, ma fare promozione della bici, con una bici assistita modificata della quale si vanta spesso e la prova ne è il post di stamattina, e' alquanto non so, ipocrita?
Magari nel discutere con le persone si è vantato pure.
Nulla toglie all'iniziativa pero'.
Statemi bene.
Comincio a pensare che @Hot abbia ragione nel suo ultimo post
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Libero di fare e di pensare come vuoi.
Ma basta tornare indietro di una pagina per vedere quale è stato il post catalizzatore di stamattina.
Direi che dovremmo smetterla tutti quanti
Dal post cui ti riferisci non mi pare di aver insultato nessuno, ma di aver fatto notare quella che secondo me è l'anomalia, come dire che oggi sono andato a una manifestazione sul non usare violenza sui cani, poi tutti i giorni prendo a calci nel culo il mio di cane, è alquanto ipocrita la cosa per quanto mi riguarda.
Poi se leggendo il mio post ci si altera e inizia a sparare io non ci posso fare nulla, dopo, e non è la prima volta, ricollegandomi a quanto scritto sopra nei messaggi successivi al mio, dall'altra parte un poco per deficiente mi si fa passare.
Però va be come detto giustamente da te Hot è meglio smetterla qui, che le polemiche come detto a me non piacciono.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ho chiesto solo con che bici.
non per scatenare la polemica.
Anche io penso che fra le 2 che ha in casa con una avrebbe fatto una gran bella figura e con l'altra sarebbe stato per lo meno "discutibile".
Ma lo abbiamo pensato tutti. Non serve scriverlo per attivare la polemica. E se lui non ci arriva da solo peggio per lui e anche scrivendolo le cose non cambiano.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dal post cui ti riferisci non mi pare di aver insultato nessuno, ma di aver fatto notare quella che secondo me è l'anomalia, come dire che oggi sono andato a una manifestazione sul non usare violenza sui cani, poi tutti i giorni prendo a calci nel culo il mio di cane, è alquanto ipocrita la cosa per quanto mi riguarda.
Poi se leggendo il mio post ci si altera e inizia a sparare io non ci posso fare nulla, dopo, e non è la prima volta, ricollegandomi a quanto scritto sopra nei messaggi successivi al mio, dall'altra parte un poco per deficiente mi si fa passare.
Però va be come detto giustamente da te Hot è meglio smetterla qui, che le polemiche come detto a me non piacciono.
ho chiesto solo con che bici.
non per scatenare la polemica.
Anche io penso che fra le 2 che ha in casa con una avrebbe fatto una gran bella figura e con l'altra sarebbe stato per lo meno "discutibile".
Ma lo abbiamo pensato tutti. Non serve scriverlo per attivare la polemica. E se lui non ci arriva da solo peggio per lui e anche scrivendolo le cose non cambiano.
Carissimo Pietro, Bonny...a me dispiace che sia finita (vabbè dai non è la fine del mondo[emoji4]) in caciara ma stamattina ho detto semplicemente, giro in notturna con associazione per sensibilizzare l'uso della bici in città....e poi ho aggiunto, in off. Motore spento.
Ora, l'associazione è nata per, appunto sensibilizzare...il non uso dell'auto.
Mtb, bdc, grazzielle, e-bike, scooter elettrico o monopattino...basta non usare veicoli a combustione per diminuire l'inquinamento.
E qui ci siamo.
Che si sponsorizzi la non violenza sugli animali e poi si è delle bestie in privato è un conto (esempio per esempi simili).
Che si utilizzi una e-bike in modalità off e poi nel privato overclokko per avere più spinta ne è un altro...ma sempre in linea con l'ambiente.

Pietro...e secondo te nei giorni precedenti all'evento non ci ho pensato a usare la Merida?
Solo che ragionando sono arrivato a questa conclusione. Si farà tardi, anzi tardissimo (01:30 di notte), il giorno dopo dovrò svegliarmi alle 5:30, per i percorsi da fare, il peso, il poco allenamento e le geometrie mi spomperò come un tubetto di dentrificio scaduto...meglio usare la Giant che seppur pesante è meno impiccata in più con l'ausilio del motore mi godrò la serata e sarà una vera e propria passeggiata[emoji4]
Ieri tra le 20-30 e-bike, una 30ina di mtb, un'altra 30 tra grazielle e bici arrepezzate[emoji23]e un UNICO ragazzo di 20anni circa, Antonio (anche lui segue il forum con passione ma non è iscritto) e lo sapete con quale bici?
Una che è nei miei sogni...LA GIANT REIGN!!!!![emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39]
S'è'ccis!!![emoji23] Si è ucciso dalla stanchezza[emoji37]

Embè vuoi vedere che io da super campione non avrei sofferto e per di più con la bella giornata che mi si prospettava l'indomani?

La cosa bella, bellissima è che per il passo mantenuto dal gruppo non ho avuto bisogno di accendere il motore e finalmente ho apprezzato cosa significasse andare su una bici senza fretta o il tempo col fiato sul collo. È stato STUPENDO.

Ora tutto questo che ho appena finito di raccontare è una giustificazione del perchè non ho preso la Merida? Si[emoji4].


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ah, scusate, giusto per completare la giustificazione del perchè ho preso una bici anziché l'altra...
20190615_103408.jpg
Appena rimedicata e ho mostrato le condizioni della gamba non perchè me ne sono ricordato adesso ma perché ho dimenticato di aggiungerla al pippone di prima.

Da quando mi sono fatto male, neanche un giorno di riposo. In orario per fare infortunio sul lavoro...e non l'ho fatto. 10 giorni iniziali di prognosi...e non l'ho fatto.
Ahhhh...
20190615_003651.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
a me dispiace che sia finita (vabbè dai non è la fine del mondo
emoji4.png
) in caciara ma stamattina
A me, invece, girano letteralmente le palle perchè ogni mattina arriva qualcuno che ti dà l'opportunità di partire con questi pipponi insopportabili.
Secondo me non aspetti altro... anzi lo hai anche scritto che ti diverti, da buon troll.
BASTA
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per sera è fatta...
Ora va a sparare un poco di minkiate in giro per tutto il forum, per arrivare al traguardo.
Incontenibile :balla-co:
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo