BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.886
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Speriamo che il tempo regga...ieri mattina quando sono sceso per cominciare il tour non ho portato l'abbigliamento antipioggia e qui non promette per niente bene.
Dopo Casavatore ho un'altra assistenza in zone limitrofe fino al pomeriggio e poi ritorno a fare la notte in utic[emoji17]
In poche parole sono uscito giovedì mattina da casa e mi ritirerò sabato pomeriggio...e domenica ho la mattina.
L'ho detto io...sta cazz e bici non la potrò mai usare per i monti se non una volta al mese[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Però che dobbiamo fare, questa è la mia vita.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Speriamo che il tempo regga...ieri mattina quando sono sceso per cominciare il tour non ho portato l'abbigliamento antipioggia e qui non promette per niente bene.
Dopo Casavatore ho un'altra assistenza in zone limitrofe fino al pomeriggio e poi ritorno a fare la notte in utic[emoji17]
In poche parole sono uscito giovedì mattina da casa e mi ritirerò sabato pomeriggio...e domenica ho la mattina.
L'ho detto io...sta cazz e bici non la potrò mai usare per i monti se non una volta al mese[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Però che dobbiamo fare, questa è la mia vita.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Per me fai bene ma io non ci riuscirei se non avessi proprio necessità. Quando scelsi (si si, io potevo scegliere :-|) tra un lavoro molto ben pagato, spostarmi, lavorare fino a tardi .... e dove sono ora, molto meno pagato ma me ne vado quasi sempre quando voglio e ho più tempo libero, senza nemmeno pensarci 2 volte ho scelto il secondo. Già la famiglia ti toglie una parte del tempo libero, se poi quel po' che ti rimane devi dedicarlo al lavoro .... allora prendo la bici, vado nell Utah, pedalo fino ad arrivare dove parte la Rampage e mi butto giù a rotta di collo alla Semenuk :smile: Se non avessi famiglia, anzi, se non avessi una fatina (mia figlia), lavorerei solo 1/2 giornata guadagando solo il necessario. E la moglie ... lo sapete già :smile:
Fanculo il lavoro e W il tempo libero :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Una volta al mese non diventi mai bravino,anche se sempre e solo a livello amatoriale. Se poi ti accontenti della pedalata ogni tanto, un po' di saliscendi, panorama da guardare e bestemmie da urlare, allora va bene tutto.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
è il bene più prezioso, dopo la salute, e di entrambi ce se ne rende conto sempre troppo tardi.
Sagge parole. Io direi che dopo la salute, il tempo libero è l'unico bene prezioso. Tutto il resto sono solo fregnacce da bar dllo sport.

Qaundo sento solo nominare le parole tempo e libero divento una belva, una delle poche cose che mi fa davvero andare in bestia :8-):
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.886
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Una volta al mese non diventi mai bravino,anche se sempre e solo a livello amatoriale. Se poi ti accontenti della pedalata ogni tanto, un po' di saliscendi, panorama da guardare e bestemmie da urlare, allora va bene tutto.
Stamattina stavo per finire rovinosamente a terra.
Accosto sul ciglio della strada a destra per superare una fila di macchine e per guardare oltre mi era sfuggito il canale di scolo tra carreggiata e guardrail, ci sono finito con l'anteriore dentro mentre sterzavo a sinistra per svirgolare tra due auto.
Derapata del copertone da strada, piede sinistro a terra per correggere e in culo alla scivolata...come se non fosse mai successo!!!
[emoji110] [emoji110] [emoji110] [emoji110] La manina in questo modo a Napoli significa: te l'ho messo in culo!!! [emoji110] [emoji110] [emoji110] [emoji110]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stamattina stavo per finire rovinosamente a terra.
Accosto sul ciglio della strada a destra per superare una fila di macchine e per guardare oltre mi era sfuggito il canale di scolo tra carreggiata e guardrail, ci sono finito con l'anteriore dentro mentre sterzavo a sinistra per svirgolare tra due auto.
Derapata del copertone da strada, piede sinistro a terra per correggere e in culo alla scivolata...come se non fosse mai successo!!!
[emoji110] [emoji110] [emoji110] [emoji110] La manina in questo modo a Napoli significa: te l'ho messo in culo!!! [emoji110] [emoji110] [emoji110] [emoji110]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

MI complimento per i gli eccezionali riflessi e il totale controllo della bici in una situazione che improvvisamente sembrava non avere via d'uscita se non la caduta rovinosa sotto un SUV :smile: Da apprezzare anche il sangue freddo e il controllo eccelso della situazione come pochi padroneggiano :-?::-?:

Grande Bisteccone :yeah!::yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Detto da uno che nella vita ha avuto SOLO tempo libero... E nessuna preoccupazione di riempire la pancia, visto che vive come un papa!
Facile insegnare agli altri...

Cazzo, questa mi era sfuggita. Il dalai lama ha solo tempo libero, quel furbacchione dalla filosofia spicciola. Beato lui :8-):
Ma a me piace lo stesso per il vestitino che porta :yeah!:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.886
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Detto da uno che nella vita ha avuto SOLO tempo libero... E nessuna preoccupazione di riempire la pancia, visto che vive come un papa!
Facile insegnare agli altri...
Però cazzo è vero!
Fai finta che sta cosa te l'abbia detta un contadino che vendendo verdure è diventato imprenditore, stava più in ufficio che con la famiglia, soldi, soldi e soldi senza mai goderseli perchè non aveva tempo e poi a 50 anni muore di tumore. Prima di morire lascia questa frase sul comodino...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.886
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
MI complimento per i gli eccezionali riflessi e il totale controllo della bici in una situazione che improvvisamente sembrava non avere via d'uscita se non la caduta rovinosa sotto un SUV [emoji2] Da apprezzare anche il sangue freddo e il controllo eccelso della situazione come pochi padroneggiano :-?::-?:

Grande Bisteccone :yeah!::yeah!:
M' staje sfuttenn???[emoji848]
[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Cazzo, questa mi era sfuggita. Il dalai lama ha solo tempo libero, quel furbacchione dalla filosofia spicciola. Beato lui :8-):
Ma a me piace lo stesso per il vestitino che porta :yeah!:
Guarda, non entro in considerazioni sulla filosofia o sulla religione... visto che le religioni le odio tutte quante.

Ma faccio fatica a prendere lezioni da chi è stato selezionato fin da bambino per stare seduto sulla montagna a meditare e della vita reale conosce meno di niente.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Guarda, non entro in considerazioni sulla filosofia o sulla religione... visto che le religioni le odio tutte quante.

Ma faccio fatica a prendere lezioni da chi è stato selezionato fin da bambino per stare seduto sulla montagna a meditare e della vita reale conosce meno di niente.

Sei intelligente :prost: Ma su questo non avevo dubbi :nunsacci::nunsacci:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Però cazzo è vero!
Fai finta che sta cosa te l'abbia detta un contadino che vendendo verdure è diventato imprenditore, stava più in ufficio che con la famiglia, soldi, soldi e soldi senza mai goderseli perchè non aveva tempo e poi a 50 anni muore di tumore. Prima di morire lascia questa frase sul comodino...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non fare finta di non capire...

Il tempo libero lo si apprezza se è tale, cioè se è quello che ti puoi prendere tra la tua vita professionale e personale.
Se la tua vita è essenzialmente tempo libero, magari apprezzeresti di avere da fare.
Conosco disoccupati che si annoiano... sarà che non si sanno divertire?
O che "non sanno vivere il loro presente"? :mavadaviaiciapp:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.886
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non fare finta di non capire...

Il tempo libero lo si apprezza se è tale, cioè se è quello che ti puoi prendere tra la tua vita professionale e personale.
Se la tua vita è essenzialmente tempo libero, magari apprezzeresti di avere da fare.
Conosco disoccupati che si annoiano... sarà che non si sanno divertire?
O che "non sanno vivere il loro presente"? :mavadaviaiciapp:
Anche tu però non far finta di non capire.
Tu hai ragione e condivido pienamente, sopratutto sul Dalai...
Facciamo così te lo dico in italo-napoletano.

Fatic fatic e fatic semp, pò muori...e a chi è rutt o cazz?

Lo senti il "tono di voce"?

Mi riferisco a quelle eccezioni dove si "potrebbe" anche lavorare di meno, oppure ci si "potrebbe" dedicare di più alla famiglia e a se stessi...e non lo si fa.
Poi muori per un accidente, disgrazia, quel che vuoi...
Non ti sei goduto la vita che avresti "potuto" godere.

Lo senti il tono di voce?
A questo mi riferisco.

Quando Koro ha parlato stamattina del tempo libero, famiglia e libertà...m'è venuto in mente che avevo conservato quella foto con tanto di "perla di saggezza"...detta da un pirla poi...ma la sostanza non cambia.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo