Btwin 540

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Secondo voi la btwin rockrider 540 potrà resistere ai gradini e ai salti ( alti circa 3 gradini)?
Dipende da quanto pesi, come li fai (cioè con quale tecnica e quanta "delicatezza" atterri) e quanto sei fortunato.
Le front non sono comunque fatte per fare robe del genere, impossibile darti una risposta.
Che poi 3 gradini, se i gradini sono normali, saranno più o meno 50cm, nemmeno pochi...
 

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Io con quella ci vado giù nelle discese delle crete senesi,salti e botte che le braccia mi si spaccono tutte. tantissime sollecitazioni e ancora resiste. Non lo so se è robusta o no,di bici non ci capisco nulla,ma secondo me 3 gradini se li megna....sia a colazione che a cena. Poi magari ti sfaceli la bazza per terra per rottura della 540! eheheh
Io peso 70 Km,pari quanto il peso del mio cervello!:-P:

:via!:
 

Mattia Ita

Biker novus
3/3/18
42
2
0
23
Ss
Visita sito
Bike
MTB BAMBINO RACING BOY 500 24"
Dipende da quanto pesi, come li fai (cioè con quale tecnica e quanta "delicatezza" atterri) e quanto sei fortunato.
Le front non sono comunque fatte per fare robe del genere, impossibile darti una risposta.
Che poi 3 gradini, se i gradini sono normali, saranno più o meno 50cm, nemmeno pochi...
Domanda: la 540 è migliore rispetto alla 520s?
Secondo me la migliore è la 540 perché al: , pesa meno, forcella migliore, telaio secondo me, cambio e I freni.

Sent from my FRD-L19 using MTB-Forum mobile app
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Ok ragazzi ma se dovessi scegliere la 520s, potrei fare tanti kilometri in una uscita senza stancarmi tanto a causa del peso della bici?

Sent from my FRD-L19 using MTB-Forum mobile app
dipende dalla tua eta. io quando avevo 20-25 anni giravo con una carro armato pesantissimo,ed era pure piccola per me.
ma a quell'eta si porta in giro di tutto. secondo me se sei giovane, prendi pure la 520s che e piu adatta a fare scalini e salti.
ovviamente e pesante, e senza ammortizzatore bloccabile, le salite ti sembreranno tutte il mortirolo ah ah.
 

Mattia Ita

Biker novus
3/3/18
42
2
0
23
Ss
Visita sito
Bike
MTB BAMBINO RACING BOY 500 24"
Il ragazzo del reparto ciclismo mi proposto questo " campionato" che si terrà a Tissi. Spero che i miei genitori mi accompagnano ( perché abito da lì mezz'ora di macchina). Il ragazzo mi ha detto che questo campionato viene organizzato da Decathlon.

Sent from my FRD-L19 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo