B'TWIN RIVERSIDE 500 consigli come bici da città + sterrato max 250

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


al404

Biker extra
26/8/17
735
64
0
51
Novara
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100S 27.5"
Ho 2 bici la prima è la MTB pesante circa 15/16kg che ho preso come usato quando ho iniziato lo scorso anno, l'altra è la CUBE che ho preso dopo
Ne ho 2 perchè non avendo una cantina una la lascio legata nell'atrio e la uso per andare a fare commissioni in città e qualche volta la presto ad un amico se andiamo in campagna a fare un giro.

Stavo pensando di cambiarla con un altra bici, possibilmente più leggera entro i 250€ max, l'ideale forse sarebbe stato un modello da corsa decathlon che pesa circa 11kg ma credo che anche montando copertoni differenti non sarebbe utilizzabile nello sterrato, non ho mai usato bici da strada e forse la posizione è completamente piegato in avanti il che non mi fa impazzire.

Girando il sito decathlon ho visto la RIVERSIDE 500 13Kg in taglia S non so quanto in M e mi chiedevo se poteva valerne la pena, magari è più comoda anche in città.

Si accettano consigli anche per altri modelli.
 

Classifica mensile dislivello positivo