Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
Ragazzi, secondo voi come potrei risalire all'anno della mia bici? L'ho comprata usata a maggio 2018, ma non mi era stato detto di che anno sia.. dal numero di telaio è possibile?

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi, secondo voi come potrei risalire all'anno della mia bici? L'ho comprata usata a maggio 2018, ma non mi era stato detto di che anno sia.. dal numero di telaio è possibile?

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
Una ricerca visiva confrontando in rete le immagini del tuo modello nei vari anni[emoji106]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: el teio

Manca la Gamba

Biker serius
26/3/19
131
88
0
42
Chivasso
Visita sito
Bike
RockRider 520 - Sirrus 3.0
Non so quanto possa essere veritiero ma magari se coincidono le date potrebbe essere già un buon indizio. Sotto la sella c'è un adesivo che riporta giorno/mese/anno di produzione. Nella pedivella sinistra dovrebbe essere riportato l'anno e forse il mese
 

Manca la Gamba

Biker serius
26/3/19
131
88
0
42
Chivasso
Visita sito
Bike
RockRider 520 - Sirrus 3.0
Aggiungo, sellino e pedivella nella mia sono del 2016 ma il vecchio proprietario ha giurato che fosse del 2017 e confrontando le foto online come consigliato da Big Steak parrebbe essere corretto, quindi ti consiglio di prendere quelle date con le pinze :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: el teio

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
Aggiungo, sellino e pedivella nella mia sono del 2016 ma il vecchio proprietario ha giurato che fosse del 2017 e confrontando le foto online come consigliato da Big Steak parrebbe essere corretto, quindi ti consiglio di prendere quelle date con le pinze :prost:
Sui pedali (li ho sotto mano) non ho trovato nulla, varie scritte sui catarifrangenti ma nessuna data, domani controllo il sellino. Forse torna utile non aver ancora messo una smp, la hybrid mi stuzzica [emoji16]

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Eccola [emoji41] Vedi l'allegato 276579

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
La mia è identica Ed è del 2017.
Nei modelli successivi tipo 2018 hanno cambiato le serigrafie della sella che rimane sempre ergofit ma con colorazioni distribuite differentemente. Sul modello attuale hanno cambiato solo l'estetica, il telaio è identico ai precedenti.
Sui modelli 2016 sono stati riscontrati dei problemi al telaio e hanno fatto dei richiami risolti sui successivi
Adesso è una MTB rodata e difatti la stanno continuando a riproporre nonostante, concettualmente, sia vecchia di almeno 3 anni. Mitica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo