Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Ultima modifica:

stef01b

Biker novus
27/6/17
33
8
0
63
roma 00157
Visita sito
Bike
RR 520
Anche io appena finita quella dietro ho spostato quella originale dietro e davanti ho montato una michelin wild grip-r larga 2,25 e in fuori strada in discesa e tutta un'altra storia, dietro puo andare bene anche quella originale ma davanti deve darti fiducia
Anche io ho cambiato lil pneumatico posteriore con la hutchinson taipan ... prossimamente cambierò anche il pneumatico anteriore xchè sullo sterrato bagnato sbanda molto
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Alla fine SMP trk su Amazon. Arrivata in 2 gg dall'ordine
1344165d0feda0e0b9e4bbe4a6e5ac4e.jpg
00dcee702273075a1688d6a007a7d932.jpg
f0064780de783def2da1572b03558ddf.jpg


Frankissimo
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Guarda ce l'ho simile io e ti dico è come stare a sedere sul divano di casa a vedere le champions league :)
L'ho appena provata montata così senza regolazione con jeans e la giacca.
Non mi ci sono trovato proprio, scivola come un gatto che si arrampica sugli specchi burrati. Domani sistemo meglio tutto col pantaloncino e il fondello... speriamo bene

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Si al momento ho il coso blu di plastica posizionato sotto la piatta
Allora togli il cappuccio in gomma e svita la brugola per sfilare il manubrio dopo aver svitato le due esagonali posizionate davanti in orizzontale, togli il coso blu e lo metti alla base com'è in foto non ti puoi sbagliare perché ha un intaglio che te lo posiziona correttamente.
Se ancora non ti basta, devi smontare l attacco al manubrio (3 brugole nere) dove ti ritrovi stampati i numeri e ruotarlo di 180 gradi e rimontare il tutto ( io mi sono limitato solo a girare la plastica blu per adesso, i 30 mm li raggiungi facendo entrambe le cose da quello che ho capito io, volevo farlo ma poi ho lasciato perdere)

Frankissimo
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Allora togli il cappuccio in gomma e svita la brugola per sfilare il manubrio dopo aver svitato le due esagonali posizionate davanti in orizzontale, togli il coso blu e lo metti alla base com'è in foto non ti puoi sbagliare perché ha un intaglio che te lo posiziona correttamente.
Se ancora non ti basta, devi smontare l attacco al manubrio (3 brugole nere) dove ti ritrovi stampati i numeri e ruotarlo di 180 gradi e rimontare il tutto ( io mi sono limitato solo a girare la plastica blu per adesso, i 30 mm li raggiungi facendo entrambe le cose da quello che ho capito io, volevo farlo ma poi ho lasciato perdere)

Se vuoi aumentare l'altezza devi spessore lo stem, metti gli spessori sotto se poi non ti basta, giri di 180gradi lo stem e arrivi fino a +30mm, ricordati che poi devi regolarti l'inclinazione del manubrio, altrimenti scarichi troppo l'anteriore.

Sent from my P021 using MTB-Forum mobile app
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
@frankcastillo dalla foto togli il coso blu e lo metti alla base
Tu hai rialzato di +15mm.xchè anche il coso nero insieme a quello blu hai messo alla base...Giusto?
Ies.
Io ho elevato dello spessore del coso blu e messo il braccio normalmente a serrare il manubrio, avrei potuto girarlo e arrivare a +30mm ma ho lasciato perdere.


Frankissimo
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

enzius1977

Biker ultra
29/10/17
600
208
0
46
Montelupo Fiorentino
Visita sito
Bike
ORBEA LAUFEY 2020 H10
Per favore dimmi che hai tolto quei parafanghi e cambiati con altri più all'altezza!

Frankissimo
Giuro che per la stagione estiva ho i deflettori MarshGuard in cantina ma per l'inverno quelli non li tolgo, mi porto tranquillamente addosso il fardello dello sfottò [emoji6]

inviato dal mio Honor View 10
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo