Club B'TWIN Rockrider 560 - Discussione Ufficiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
@giovi@ eih giovi chi si risente! È un pezzo che non entro nel forum
Comunque si io avevo la 560 e la 900 è molto più scomoda. Stai più basso, più tirato in avanti! Infatti ho dovuto mettere un manubrio rise con pipa corta. Mi piace stare comodo, tanto non corro[emoji106]
ma dove eri finito, pensavo ti avessero rapito gli alieni ah ah.
ma sai che qualche settimana fa mi dicevo: ma che fine ha fatto angemtb?
mi sa che sei andato in letargo per l'inverno di la verita! e in vista della primavera ti sei risvegliato! non sarai mica una marmotta?
ok torno serio....anche a me piace stare comodo sulla bici. ormai alla mia purtroppo triste, anzi tristissima eta, quello che mi interessa e la comodita. anche perche se mi spezzo un braccio, ci vuole un anno per rimettersi a posto ah ah.
pensa che malgrado la 560 sia una front comoda, ed abbia messo su un reggisella ammortizzato, spesso la sento troppo dura. ma e anche colpa della sella che non va bene per fare mtb. fra pochi giorni prendero al lidl quella da 8 euro, che alcuni dicono essere comoda, chi sa che non risolvo spendendo cosi poco.. speriamo.
 
  • Mi piace
Reactions: Ange.mtb

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
ma dove eri finito, pensavo ti avessero rapito gli alieni ah ah.
ma sai che qualche settimana fa mi dicevo: ma che fine ha fatto angemtb?
mi sa che sei andato in letargo per l'inverno di la verita! e in vista della primavera ti sei risvegliato! non sarai mica una marmotta?
ok torno serio....anche a me piace stare comodo sulla bici. ormai alla mia purtroppo triste, anzi tristissima eta, quello che mi interessa e la comodita. anche perche se mi spezzo un braccio, ci vuole un anno per rimettersi a posto ah ah.
pensa che malgrado la 560 sia una front comoda, ed abbia messo su un reggisella ammortizzato, spesso la sento troppo dura. ma e anche colpa della sella che non va bene per fare mtb. fra pochi giorni prendero al lidl quella da 8 euro, che alcuni dicono essere comoda, chi sa che non risolvo spendendo cosi poco.. speriamo.
Ahahahaha grande.
Aggiornaci su questa sella, devo farci un salto anche io.. chisà che trovo!
Cercavo anche Anto00RR è ancora presente?
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Azz na sella 8 Euro... E che è?
al lidl da giovedi mettono della roba per bici, tra cui il cavalletto, che spero di trovare. ci saranno anche delle selle ad 8 euro, che alcuni dicono essere comode, altri dicono che non lo sono. se la trovo la prendo, e poi vi dico il mio parere.
Ahahahaha grande.
Aggiornaci su questa sella, devo farci un salto anche io.. chisà che trovo!
Cercavo anche Anto00RR è ancora presente?
anto00rr e sparito dal forum e non si piu fatto vedere. c'e da dire che alcuni utenti forse lo hanno bastonato un po troppo con le critiche. pero c'e da dire che lui se le andava proprio a cercare.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
al lidl da giovedi mettono della roba per bici, tra cui il cavalletto, che spero di trovare. ci saranno anche delle selle ad 8 euro, che alcuni dicono essere comode, altri dicono che non lo sono. se la trovo la prendo, e poi vi dico il mio parere.

anto00rr e sparito dal forum e non si piu fatto vedere. c'e da dire che alcuni utenti forse lo hanno bastonato un po troppo con le critiche. pero c'e da dire che lui se le andava proprio a cercare.
Ant lo ricordo perfettamente perché siciliano e ricordo che avesse il papà architetto per cui scambiammo dei messaggi al riguardo.
Si era troppo fatto prendere in giro per quel suo fanatismo da principiante e alla fine ha abdicato. Come dargli torto e come detto il problema più grande era il fatto che per la giovane età,non si dava una regolata.
Vedi se al Lidl hanno un paio di guanti tutti neri.
Cosi faccio filotto col Nero, che tanto CI piace ahahahah.
CMQ tra una settimana arrivano anche quelli.[emoji16][emoji16]
cd5284f6f3fd7f2f71e4a2e51bd0ef6a.jpg
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Ant lo ricordo perfettamente perché siciliano e ricordo che avesse il papà architetto per cui scambiammo dei messaggi al riguardo.
Si era troppo fatto prendere in giro per quel suo fanatismo da principiante e alla fine ha abdicato. Come dargli torto e come detto il problema più grande era il fatto che per la giovane età,non si dava una regolata.
Vedi se al Lidl hanno un paio di guanti tutti neri.
Cosi faccio filotto col Nero, che tanto CI piace ahahahah.
CMQ tra una settimana arrivano anche quelli.[emoji16][emoji16]
cd5284f6f3fd7f2f71e4a2e51bd0ef6a.jpg
ma dove li hai trovati quei guanti, sono bellissimi !
volevi dei guanti neri? eccoli qui ah ah. da giovedi al lidl.
301399_03.jpg
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
ma dove li hai trovati quei guanti, sono bellissimi !
volevi dei guanti neri? eccoli qui ah ah. da giovedi al lidl.
Vedi l'allegato 270938
Piacciono anche a me.
Su Amazon.ma non li consiglierei.
Sono primaverili e li spacciano per invernali. Per temperature sui 5 -10 gradi vanno bene perché hanno un pile dentro che protegge . In più se li usi con lo smartphone non va. Devi avere un telefono con la funzione glove . Pero fanno scena

https://www.amazon.it/dp/B07519FK9J/?tag=mtb_parser-21
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

p0ppel

Biker popularis
25/9/18
54
15
0
44
Cerea
Visita sito
Bike
Orbea Alma Carbon
Buongiorno...(riscrivo il post qui perché credo di aver sbagliato a pubblicare ieri sera): ho da 5 mesi una 560 e ho cominciato a cimentarmi su salite impegnative. Il rapporto che ho ora è limitato. Volevo pertanto passare a qualcosa di più leggero che mi permetta di salire con meno difficoltà. Qualcuno potrebbe consigliarmi un pacco pignoni + catena adatto? Non me ne intendo molto per questo chiedo un aiuto a voi esperti. Grazie mille

Sent from my SM-N960F using MTB-Forum mobile app
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Piacciono anche a me.
Su Amazon.ma non li consiglierei.
Sono primaverili e li spacciano per invernali. Per temperature sui 5 -10 gradi vanno bene perché hanno un pile dentro che protegge . In più se li usi con lo smartphone non va. Devi avere un telefono con la funzione glove . Pero fanno scena

https://www.amazon.it/dp/B07519FK9J/?tag=mtb_parser-21
lo scorso anno ho preso dei guanti pseudo invernali al lidl. pagati pochi euro, mi sembra 5. pero anche loro vanno bene per temperature autunnali. quest'inverno li ho messi su in una giornata di freddo intenso, e mi si stavano congelando le mani. io in inverno uso 2 paia di guanti in pile, messi uno sull'altro. ti consiglio di fare cosi. basta che ne prendi uno piu aderente, e uno piu grande.

Buongiorno...(riscrivo il post qui perché credo di aver sbagliato a pubblicare ieri sera): ho da 5 mesi una 560 e ho cominciato a cimentarmi su salite impegnative. Il rapporto che ho ora è limitato. Volevo pertanto passare a qualcosa di più leggero che mi permetta di salire con meno difficoltà. Qualcuno potrebbe consigliarmi un pacco pignoni + catena adatto? Non me ne intendo molto per questo chiedo un aiuto a voi esperti. Grazie mille

Sent from my SM-N960F using MTB-Forum mobile app
ho anchio la 560, e con il 24x36 sali dappertutto. se ti trovi in difficolta vuol dire che sei poco allenato. comunque al massimo potresti mettere un 42 dietro. ma secondo me frulleresti di brutto. mi sa che andresti piu veloce a piedi ah ah.
premesso che sono inesperto. pero parlano bene del pacco pignoni sunrace, costa poco ed e buono. per ulteriori consigli, meglio che aspetti gente piu esperta.
 
  • Mi piace
Reactions: p0ppel

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
lo scorso anno ho preso dei guanti pseudo invernali al lidl. pagati pochi euro, mi sembra 5. pero anche loro vanno bene per temperature autunnali. quest'inverno li ho messi su in una giornata di freddo intenso, e mi si stavano congelando le mani. io in inverno uso 2 paia di guanti in pile, messi uno sull'altro. ti consiglio di fare cosi. basta che ne prendi uno piu aderente, e uno piu grande.


ho anchio la 560, e con il 24x36 sali dappertutto. se ti trovi in difficolta vuol dire che sei poco allenato. comunque al massimo potresti mettere un 42 dietro. ma secondo me frulleresti di brutto. mi sa che andresti piu veloce a piedi ah ah.
premesso che sono inesperto. pero parlano bene del pacco pignoni sunrace, costa poco ed e buono. per ulteriori consigli, meglio che aspetti gente piu esperta.
Ci avevo pensato al doppio strato. Ma alla fine per fortuna almeno qui temperature rigide solo tra dicembre e gennaio e basta uscire in giornate di sole per sopravvivere con questi guanti che saltano all'occhio subito! Poi la sensibilità è importante, avere due paia di guanti impedisce la naturalità dei movimenti e non mi troverei francamente.
Cmq pare che Cannavaro abbia una 560


6f29d67a9b999f08c72775eea004e542.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Buongiorno...(riscrivo il post qui perché credo di aver sbagliato a pubblicare ieri sera): ho da 5 mesi una 560 e ho cominciato a cimentarmi su salite impegnative. Il rapporto che ho ora è limitato. Volevo pertanto passare a qualcosa di più leggero che mi permetta di salire con meno difficoltà. Qualcuno potrebbe consigliarmi un pacco pignoni + catena adatto? Non me ne intendo molto per questo chiedo un aiuto a voi esperti. Grazie mille

Sent from my SM-N960F using MTB-Forum mobile app
Ho cambi la corona anteriore e risparmi oppure devi cambiare il pacco pignone e valutare se il deragliatore posteriore lo supporta

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: p0ppel

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Ci avevo pensato al doppio strato. Ma alla fine per fortuna almeno qui temperature rigide solo tra dicembre e gennaio e basta uscire in giornate di sole per sopravvivere con questi guanti che saltano all'occhio subito! Poi la sensibilità è importante, avere due paia di guanti impedisce la naturalità dei movimenti e non mi troverei francamente.
Cmq pare che Cannavaro abbia una 560


6f29d67a9b999f08c72775eea004e542.jpg
un grandissimo campione come lui non poteva che avere una ROCKRIDER :}}}:
perche la rockrider piace alla gente che piace!

ora che mi viene in mente anche le grottaglie aveva una 340 arancione. che poi gli hanno rubato poverino.
i VIPS comprano rockrider !
 
Ultima modifica:

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
un grandissimo campione come lui non poteva che avere una ROCKRIDER :}}}:
perche la rockrider piace alla gente che piace!

ora che mi viene in mente anche le grottaglie aveva una 340 arancione. che poi gli hanno rubato poverino.
i VIPS comprano rockrider !
Ti confondi con la Y10!

Cmq chissà quanto l hanno pagato per questa Marchettona.

Siamo rockettari!
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Ti confondi con la Y10!

Cmq chissà quanto l hanno pagato per questa Marchettona.

Siamo rockettari!
sono sicuro che a le grottaglie gli hanno rubato una 340. aveva anche messo un post sui social dove diceva che avrebbe risarcito in qualche modo il ladro, se gli avesse fatto riavere la bici.
perche gli hanno rubato anche una y10? non lo sapevo ah ah.
minchia ma che sfiga che ha.
altro che santo in paradiso...mi sa che ha un diavoletto che lo perseguita dappertutto ah ah
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
sono sicuro che a le grottaglie gli hanno rubato una 340. aveva anche messo un post sui social dove diceva che avrebbe risarcito in qualche modo il ladro, se gli avesse fatto riavere la bici.
perche gli hanno rubato anche una y10? non lo sapevo ah ah.
minchia ma che sfiga che ha.
altro che santo in paradiso...mi sa che ha un diavoletto che lo perseguita dappertutto ah ah
ciao giovi. preso i guanti?
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ciao giovi. preso i guanti?
i guanti forse doveva prenderli @frankcastillo . quelli del lidl neri intendo. quelli di frank tutti colorati mi piacciono, ma non mi va di spendere soldi per qualcosa che ho gia, e sono pure nuovi.
al lidl dovrei prendere la sella. lunedi vedo se la trovo. purtroppo il lidl piu vicino sta a 1000 km di distanza ah ah. :!:
 
  • Mi piace
Reactions: Ange.mtb

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
i guanti forse doveva prenderli @frankcastillo . quelli del lidl neri intendo. quelli di frank tutti colorati mi piacciono, ma non mi va di spendere soldi per qualcosa che ho gia, e sono pure nuovi.
al lidl dovrei prendere la sella. lunedi vedo se la trovo. purtroppo il lidl piu vicino sta a 1000 km di distanza ah ah. :!:
Allora affrettati che 1000 km sono praticamente il cammino francese per Santiago de Compostela e in MTB si coprono in 2 settimane!

I miei guanti sono in dirittura d'arrivo. poi mostro foto!
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Allora affrettati che 1000 km sono praticamente il cammino francese per Santiago de Compostela e in MTB si coprono in 2 settimane!

I miei guanti sono in dirittura d'arrivo. poi mostro foto!
si e poi mi vengono a prendere col cucchiaino ah ah.
invece ho un amico che si spara certe distenze, ma secondo me lo fa piu come anti frustrazione che perche gli piace. si fa tipo 600 km in 2 giorni. ovviamente in bici da corsa. io non lo capisco proprio....abbiamo 2 concetti dell'andare in bici completamenti diversi. io sono uno piu da panorami e farfalle. lui e tutto agonismo. preferisco nettamente la mia concezione di bici che la sua. infatti lo vedo sempre frustrato.
comunque per quanto riguarda il cammino per santiago...mi sa che sono in ritardo di 30 anni. oppure in un altra vita ah ah.
 

Classifica mensile dislivello positivo