Buongiorno dalla provincia di VE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dr3w

Biker novus
8/6/18
8
0
0
59
Mirano
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 5 2018
ciao a tutti,

da circa un mesetto, dopo mooolti anni, ho ritirato fuori la mia vecchia MTB Biesse (telaio acciaio produzione artigianale, montata Shimano Deore LX, cerchi da 26.... Una vecchietta con cui avevo iniziato a sgroppare ormai 30 anni fa....). Coinvolto da mia figlia (11 anni) con la sua BMX abbiamo cominciato a seguire argini e sterratini del circondario. Morale? Praticamente stiamo uscendo ogni sera, dopocena, 10-15km per "esplorare" i dintorni in cerca di nuove emozioni.... Pedalate che sistematicamente si concludono con un gelato in piazza a fine giro. Morale? Bhe, mi e' tornata prepotente la "scimmia" per le ruote grasse, e preso dal primate e dalla voglia di aggiornare il mezzo, ho acquistato dai F.lli Scavezzon una Cannondale Trail 5 con cui conto di percorrere un po' di sterrati fra le colline ed i monti qui intorno... Nel frattempo vedo di aggiornare le mie lacunose conoscenze grazie a questo forum a cui sto attingendo.

Andrea
 

Classifica mensile dislivello positivo