Caduta da bici appoggiata e segno sul telaio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Allestita come la mia il fegato sarebbe salvo, ma il rene dovrei espiantarlo...
Quello è un problema da valutare di fegato ne hai uno di reni 2 poi venderlo al mercato visto che è quotato bene e posso dirti per esperienza [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

StefanoMD

Biker superis
12/10/17
384
55
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Norco Range A 7.1 custom
Quello è un problema da valutare di fegato ne hai uno di reni 2 poi venderlo al mercato visto che è quotato bene e posso dirti per esperienza [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
1300 euro solo di gruppo sram xx1 12 V eagle..
mamma mia non farmici pensare
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
La mia decisione è drastica...
per evitare altre cadute che potrebbero mettere a dura prova la mia salute mentale ho deciso di optare per il catetere...
Se non sei un gramomaniaco perche no. Poi con l'inverno alle porte ogni riscaldata e un must.
Ogni soluzione e buona se ci fa divertirsi in piena salute.
 

StefanoMD

Biker superis
12/10/17
384
55
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Norco Range A 7.1 custom
Guardate qua nel dettaglio che tragedia...
come fate a non capire il mio disagio ?
Fra l’altro il telaio in alluminio si è anche ammaccato...
 

Allegati

  • 8721FCCA-0EC7-45F9-93A1-D6878C48E1D6.jpeg
    8721FCCA-0EC7-45F9-93A1-D6878C48E1D6.jpeg
    158,3 KB · Visite: 97

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Guardate qua nel dettaglio che tragedia...
come fate a non capire il mio disagio ?
Fra l’altro il telaio in alluminio si è anche ammaccato...
purtroppo ormai fan telai che una lattina di coca è più robusta!!! se mi cade a terra la mia vecchia foes del 2005 (in alluminio) come minimo spacca il sasso x la sua "leggerezza"!!!:smile: al più se l'adesivo non ti piace... trova il colore giusto e fai il "ritocchino" ma comunque l'occhio cadrà sempre nel punto "vissuto"! è inevitabile ! però è pur vero che una bici và usata e purtroppo di segni ad usarla ahimè ce ne verranno...hai voglia!! quindi tra un po' come già detto non ci farai più caso e anzi li mostrerai come cicatrici delle "grandi battaglie" vissute insieme.:duello:;-)
 
  • Mi piace
Reactions: StefanoMD

StefanoMD

Biker superis
12/10/17
384
55
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Norco Range A 7.1 custom
purtroppo ormai fan telai che una lattina di coca è più robusta!!! se mi cade a terra la mia vecchia foes del 2005 (in alluminio) come minimo spacca il sasso x la sua "leggerezza"!!!:smile: al più se l'adesivo non ti piace... trova il colore giusto e fai il "ritocchino" ma comunque l'occhio cadrà sempre nel punto "vissuto"! è inevitabile ! però è pur vero che una bici và usata e purtroppo di segni ad usarla ahimè ce ne verranno...hai voglia!! quindi tra un po' come già detto non ci farai più caso e anzi li mostrerai come cicatrici delle "grandi battaglie" vissute insieme.:duello:;-)
Ma scusatemi, se si crea una fitta così per una semplice scivolata, come fanno a sopportare le sollecitazioni delle mulattiere ??
Credetemi si è appena appoggiata, non pensavo venisse la fitta...
tralasciando il graffio, mi da più noia che si sia abbozzato il telaio..
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma scusatemi, se si crea una fitta così per una semplice scivolata, come fanno a sopportare le sollecitazioni delle mulattiere ??
Credetemi si è appena appoggiata, non pensavo venisse la fitta...
tralasciando il graffio, mi da più noia che si sia abbozzato il telaio..
È caduta ed ha picchiato perpendicolarmente, non sono quelle le sollecitazioni per cui sono studiati!
 
  • Mi piace
Reactions: StefanoMD

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
lo so, è una cosa da poco, ma oggi mentre mi ero fermato per espletare funzioni fisiologiche ho visto scivolare la mia bici sul muretto a cui l’avevo appoggiata...
risultato graffio e piccola fitta sul telaio in alluminio..
come risolvo ?
Adesivo o carrozziere ?
Faccio stuccare la fitta ?
Sono molto paranoico per la mia piccola

Allego foto del cadavere :omertà:
esprimo il mio cordoglio, se ti fa male vederla così mi offro per alleviare il tuo dolore e la prendo con me.
ti sono anch'io vicino il questo triste giorno.
scherzi a parte dura qualche giorno e poi (quasi) non ci pensi più ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: StefanoMD

Classifica mensile dislivello positivo