Calendario delle bikers girl

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Torniamo in topic...
4841c62394889
primo:gran bella bici

Quote:
Originariamente inviata da molesto
Straquoto!

nicholasstauder2qi.jpg



:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::s bavon::sbavon::sbavon::sbavon:

e secondo chi mi ha rubato la mia foto???:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
s

PS:quando dico peace non lo dico per dire,si sta discutendo e ci tengo ad essere preciso quando posso,ma non mi sembra una discussione così cruenta da non poter mantenere la pace e il rispetto reciproco,quindi non mettere la faccina che si spanza dal ridere vicino alla scritta peace.......grazie :-).......aripeace:celopiùg:


hai detto una cosa giustissima...rispetto reciproco!!!;-)
e cmq ribadisco che io sono d'accordo con il calendario del forum...quello vero e quello cartaceo...secondo me sarebbe una cosa carina!!!! ma fatto come dio comanda!!!;-)
aripeace & love...
prego;-)
dalla moralista:smile:(scusa, permettimi, ma quì la faccina ci vuole!!!:smile:))) questo soprannome mi mancava
ciao..buona festività:celopiùg:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
hai detto una cosa giustissima...rispetto reciproco!!!;-)
e cmq ribadisco che io sono d'accordo con il calendario del forum...quello vero e quello cartaceo...secondo me sarebbe una cosa carina!!!! ma fatto come dio comanda!!!;-)
aripeace & love...
prego;-)
dalla moralista:smile:(scusa, permettimi, ma quì la faccina ci vuole!!!:smile:))) questo soprannome mi mancava
ciao..buona festività:celopiùg:
cosa??? un calendario del forum cartaceo???
cioè vorresti dire che mi dovrei trovare a gennaio la faccia di Marco che pedala magari in perizoma.... a febbraio Sembola in boxer....
ma anche no:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:spetteguless:scherzavo ovviamente (ma v'immaginate voi)
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
cosa??? un calendario del forum cartaceo???
cioè vorresti dire che mi dovrei trovare a gennaio la faccia di Marco che pedala magari in perizoma.... a febbraio Sembola in boxer....
ma anche no:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:spetteguless:scherzavo ovviamente (ma v'immaginate voi)


apprezzerebbero forse di più le girls che ci sono nel forum (anche se poche):smile::smile:
cmq no..con tanto di modella...tranquilli..
però con le foto di marco (è lui che fa la differenza;-))...è questo che intendevo quando parlavo della differenza tra volgarità ed arte!!!,-)
 

Snok

Biker popularis
7/4/08
59
0
0
42
Canelli
www.graphproject.it
Torniamo in topic...
4841c62394889
ed io che pensavo che il mio moroso avesse comprato sta bici perchè la riteneva bella.....

Altra cosa.....effettivamente ha ragione Olivia, non piacciono nemmeno a me ste foto di tutti sti nudi (volgari per altro :smile:)....per non parlare di tutti questi commenti pazzeschi da parte di voi forumendoli che non conoscete la differenza tra arte e "donnina nuda"....

La penso così perchè sono una grande amante della VERA arte del nudo, lo giuro, o forse è perchè non posso permettermi le stesse foto e gli stessi commenti da parte degli uomini?!? :nunsacci: Ai posteri l' ardua sentenza :smile:
 
ed io che pensavo che il mio moroso avesse comprato sta bici perchè la riteneva bella.....

Altra cosa.....effettivamente ha ragione Olivia, non piacciono nemmeno a me ste foto di tutti sti nudi (volgari per altro :smile:)....per non parlare di tutti questi commenti pazzeschi da parte di voi formumendoli che non conoscete la differenza tra arte e "donnina nuda"....

La penso così perchè sono una grande amante della VERA arte del nudo, lo giuro, o forse è perchè non posso permettermi le stesse foto e gli stessi commenti da parte degli uomini?!? :nunsacci: Ai posteri l' ardua sentenza :smile:


volevi dire: "ai Posters l'ardua sentenza"? :smile:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ed io che pensavo che il mio moroso avesse comprato sta bici perchè la riteneva bella.....

Altra cosa.....effettivamente ha ragione Olivia, non piacciono nemmeno a me ste foto di tutti sti nudi (volgari per altro :smile:)....per non parlare di tutti questi commenti pazzeschi da parte di voi formumendoli che non conoscete la differenza tra arte e "donnina nuda"....

La penso così perchè sono una grande amante della VERA arte del nudo, lo giuro, o forse è perchè non posso permettermi le stesse foto e gli stessi commenti da parte degli uomini?!? :nunsacci: Ai posteri l' ardua sentenza :smile:
stai a vedere che è moira quella della foto!!!:smile::smile:
PS: smentite se non ha ragione!:smile::smile:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
hai detto una cosa giustissima...rispetto reciproco!!!;-)
e cmq ribadisco che io sono d'accordo con il calendario del forum...quello vero e quello cartaceo...secondo me sarebbe una cosa carina!!!! ma fatto come dio comanda!!!;-)
aripeace & love...
prego;-)
dalla moralista:smile:(scusa, permettimi, ma quì la faccina ci vuole!!!:smile:))) questo soprannome mi mancava
ciao..buona festività:celopiùg:

io non ti ho detto moralista,ma ti ho dato l'appellativo di moralizzatrice,e cioè la corrispettiva femminile di questo:


che è un noto personaggio ironico delle iene,questo per dimostrare che gli appellativi che ho usato nei miei topic sono (veramente) ironici,differentemente da quelli usati da te......quindi non mi venire a parlare di rispetto reciproco,perchè tu hai esposto un tuo giudizio(per carità,cosa giustissima),ma con termini offensivi,e se permetti i miei interventi sembrano parecchio differenti dal tuo!
detto ciò,io non mi sento più di rispondere a te in questo topic,non per non partecipare alla discussione o per ripicca nei tuoi confronti(ripeto,non ho nulla contro di te),ma perchè all'interno di questo topic siamo un pò stonati,come già detto,se vuoi,aprine un altro o-o
però appunto come dice ticiotix,non metterci "bastardi" nel titolo perchè altrimenti ci offenderemo :mrgreen:
 

ticiotix

Biker ciceronis
azz mi hai beccato... infatti stavo entrando in bagno alle 06.30 al mattino di lunedì
:smile::smile:

Nottata difficile, eh???
Niki da una parte, Rachel dall'altra e Lepus che bussava per entrare per un salutino...

NB: questo è un messaggio ironico, il maschilismo sciovinismo fallocratico è solo simulato.
Nessuna biker ha subito violenze per la scrittura di questo messaggio. Leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Aut. Min. Rich.
 
  • Mi piace
Reactions: ste fr

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Nottata difficile, eh???
Niki da una parte, Rachel dall'altra e Lepus che bussava per entrare per un salutino...

NB: questo è un messaggio ironico, il maschilismo sciovinismo fallocratico è solo simulato.
Nessuna biker ha subito violenze per la scrittura di questo messaggio. Leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Aut. Min. Rich.
mitico!:smile::smile::smile: bella questa di lepus che bussava...io avrei detto che lepus filmava!!:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo