Cambio pulegge cambio sram XX 10v

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ci sono alternative a costi umani alle pulegge originali con cuscinetti ceramici del cambio sram XX del 2013? Potrebbero andare bene quelle per x0/x9 a 11 denti?
Capisco che andrò più piano
e perchè mai dovresti andare più piano?
e comunque di pulegge non originali ce n'è un mare, basta che cerchi on line. Poi se vuoi veramente fare un improvement, beh allora i costi salgono e non scendono di certo.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Ci sono alternative a costi umani alle pulegge originali con cuscinetti ceramici del cambio sram XX del 2013? Potrebbero andare bene quelle per x0/x9 a 11 denti?

per assicurarti che vadano bene dovresti contare i denti delle pulegge che hai ora sotto, se sono entrambe a 11 denti non dovresti avere problemi...
io le ho cambiate al mio x0 (che montava pulegge a 11 denti) con pulegge in lega da 11 denti e il cambio va decisamente meglio...
 

Classifica mensile dislivello positivo