Cambio Sella!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
:il-saggi: guarda... sulle selle si è detto di tutto e di piu' e comunque ogniuno di noi ha un :quinonsp: diverso dall'altro (punto di appoggio delle ossa ischiatiche) e piu di dirti che potrebbe anche essere una buona sella (visto il marchio) non faccio ....x questo ti consiglio di usare il tasto cerca e cosi magari ti puoi fare un'idea piu' precisa .
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
se ti disciamo che è una sella buona o che fa schifo il risultato non cambia (purtroppo) perchè quando ti siedi è il tuo cXXO a comandare. Non ci puoi fare niente, ne ho cambiate 5 prima di trovare quella giusta per me.
 

Ironruy

Biker superis
Ragazzi cosa ne pensate del Fizik tundra 2 x la mia full cube xc volevo sostituire l'originale? Si accettano anche altri consigli! Grazie per l'aiuto:nunsacci:
Anch'io ho la Tundra 2 con il carro in carbonio, è uno spettacolo il mio sederino ci va molto d'accordo...
A parte gli scherzi hanno ragione gli altri ragazzi, la sella va provata prima di acquistarla perchè potrebbe non andare bene per, ti conviene recarti dal tuo negoziante e chiedere la sella TEST così ci fai qualche uscita e vedi come ti va. :celopiùg:
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Anch'io ho la Tundra 2 con il carro in carbonio, è uno spettacolo il mio sederino ci va molto d'accordo...
A parte gli scherzi hanno ragione gli altri ragazzi, la sella va provata prima di acquistarla perchè potrebbe non andare bene per, ti conviene recarti dal tuo negoziante e chiedere la sella TEST così ci fai qualche uscita e vedi come ti va. :celopiùg:


lo sai che questa è nuova?? non sapevo che i negozianti avessere una sella "test".... come si dice... grazie al forum non si finisce mai di imparare! grazie! ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo