camper e mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
55
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
mi è venuta in mente un'altro motivo per cui mi piace il camper :

...tornare il venerdì sera dall'ufficio con le palle che strusciano a terra e decidere al volo : fanculo a tutti domani vado a mare ( piuttosto che ai monti, piuttosto che a Vienna, piuttosto che....'ndò te pare ) ..senza l'assillo del prenoto /non prenoto, c'è posto o no , che merda di posto troverò etc etc.
Un'altro motivo ?

quello è IL MOTIVO...
mai alzato alle 4 di notte... ti guardi in faccia con tua moglie e dici.... ma che stiamo a fare ancora a casa ?....

Oppure arrivi in un posto che tutti ti hanno detto fico, bello... ma ti hanno taciuto la discoteca fino alle tre di notte e la folla che ti sovrasta, il rumore ecc...

Arrivi... si si bello, non fa per noi ... arrivederciiii !!!

Bye
 
  • Mi piace
Reactions: 17Gia

fifurnio

Biker extra
NOLEGGIO...

in generale , se non hai mai provato , vale la pena di provarne uno a noleggio , investire una cifretta per avere un'idea di cosa voglia dire , prendere confidenza con le incombenze tipiche del camper come gli scarichi e l'acqua.
Lo consiglierei anche a chi avesse già deciso di comperarlo , è andando a noleggio che ho capito la configurazione ideale per me.
In generale ci vuole un poco (proprio poco) spirito di adattamento , poi anche un po' di quella che chiamerei "manina" : saper cambiare un fusibile o una lampada su un faretto , il camper non è fatto per chi è abituato a chiamare l'elettricista per cambiare una lampadina in casa.
 

Classifica mensile dislivello positivo