Campionati Italiani XC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
io ovviamente dovevo partecipare ma avendo problemi fisici e dovendo andare sotto i ferri nel prossimo mese non ci saro´.rientro previsto ad settembre-ottobre per il ciclocross
martino cmq ci sara´ anche se dopo quell brutto infortunio sucesso a ascoli non sara´competitivo ai massimi livelli.(purtroppo)
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Martino Fruet intendi ? Un campionato senza di lui anche se non ai massimi di livello di non si potrebbe vedere :celopiùg:
Hanno confermato che ci sarà anche Simoni....... tra gli elite sarà davvero una bella gara.
Il percorso si presta molto agli spettatori, infatti dalle mura si vede molto del tracciato
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
Martino Fruet intendi ? Un campionato senza di lui anche se non ai massimi di livello di non si potrebbe vedere :celopiùg:
Hanno confermato che ci sarà anche Simoni....... tra gli elite sarà davvero una bella gara.
Il percorso si presta molto agli spettatori, infatti dalle mura si vede molto del tracciato


si sto parlando di fruet,penso sia l ideale per lui sto italiano dopo sto infortunio visto che le discese non sono troppo difficili.

attenti anche a simoni su quell percorso
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
...e attenti anche a Mirko Celestino. :i-want-t:

Esatto! Più Celestino che Simoni vedo bene tra gli ex-stradisti. A Vermiglio ha fatto un' ottima gara e rispetto al Gibo si dedica a tempo pieno alla mtb:il-saggi:; perciò maggior abitudine agli sterrati, fa xc ormai con continuità da mesi ed avrà sicuramente migliorato la tecnica complessiva:medita:
Peccato per il Martino e l' ifortunio: spero nel Fontana che vinca anche se il circuito non troppo tecnico potrebbe favorire i marathoneti:duello:
 

M5

Biker popularis
17/11/03
50
0
0
CARPANETO PIACENTINO
Visita sito
Bike
Specialized epic
.............presentissimo,

per me questo è senza ombra di dubbi l'appuntamento più importante della stagione.

Con la squadra partiamo venerdi, io corro domenica alle 11:10, categoria Master Sport

Mi raccomando, forumandoli presenti, conto sul vostro tifo.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
.............presentissimo,

per me questo è senza ombra di dubbi l'appuntamento più importante della stagione.

Con la squadra partiamo venerdi, io corro domenica alle 11:10, categoria Master Sport

Mi raccomando, forumandoli presenti, conto sul vostro tifo.

In bocca al lupo a tutti!!
 

Classifica mensile dislivello positivo