Campo del Mitolo II la vendetta!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
Non so se è già stato menzionato in precedenza, mi sono preso la briga di scansionarlo..
scusate ma era stato usato per avvolgere la verdura :D

saluti a tutti

2389893700074460085S600x600Q85.jpg


ps. tornerò :D

23
 
  • Mi piace
Reactions: motofanatic

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Non so se è già stato menzionato in precedenza, mi sono preso la briga di scansionarlo..
scusate ma era stato usato per avvolgere la verdura :D

saluti a tutti

2389893700074460085S600x600Q85.jpg


ps. tornerò :D

23


:rosik:



dove hai trovato quell'articolo !!

La giornalista mi ha detto che sarebbe uscito dopo 2 giorni dall'intervista ed io, è pur non essendo un compratore di "repubblica" l'ho comprato per 4 giorni dopo quel giornale finche poi mi sono scocciato ad andare tutti i giorni al giornalaio......... mi manderesti una immagine scansionata leggermente meglio ?? vorrei leggerlo......


p.s. Gabriele Dizonno sono io.......
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
:rosik:



dove hai trovato quell'articolo !!

La giornalista mi ha detto che sarebbe uscito dopo 2 giorni dall'intervista ed io, è pur non essendo un compratore di "repubblica" l'ho comprato per 4 giorni dopo quel giornale finche poi mi sono scocciato ad andare tutti i giorni al giornalaio......... mi manderesti una immagine scansionata leggermente meglio ?? vorrei leggerlo......


p.s. Gabriele Dizonno sono io.......

l'articolo è della gazzetta :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo