Canarie

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
639
0
MORROVALLE (MC)
Sento parlare che le CANARIE sono un paradiso per i bikers, è un posto
dove si puo' conciliare relax e intensa MTB..qualcuno c'è stato ?
Sono 4 isole, quale scegliere per un buon compromesso fra paesaggi, mare e itinerari in MTB ?

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.251
2
50
Sanremo
www.mtbsanremo.it
anrotil68 ha scritto:
Sento parlare che le CANARIE sono un paradiso per i bikers, è un posto
dove si puo' conciliare relax e intensa MTB..qualcuno c'è stato ?
Sono 4 isole, quale scegliere per un buon compromesso fra paesaggi, mare e itinerari in MTB ?
Dal 21 al 30 Aprile andremo la in nove bikers.
La palma, LA Gomera, Tenerife.
Al ritorno ti diro'....speramu ben...
Ho parecchio materiale accumulato in un anno di organizzazione.
Ciao Ale

marco

Баба Яга
Diretur
29/10/02
34.596
4.447
47
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
windmillking ha scritto:
Ciao diretur

ma la bici la noleggi in loco o conviene portarsi la propria?

marco
Lì ci sono delle belle bici da affittare (scott, bergamont, rocket), portarsi dietro la bici costa sui 50 euro andata e ritorno.

marco

Баба Яга
Diretur
29/10/02
34.596
4.447
47
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
anrotil68 ha scritto:
Ma la Palma è nella Gran Canaria ? Per il mare com'è, dato che non vado "solo"... :)
La Palma non è Gran Canaria, si tratta di un'altra isola. A Gran Canaria c'è la città Las Palmas, da non confondere.

Il mare è oceano atlantico, quindi bello potente e fresco. Io ho fatto il bagno due giorni fa, l'acqua avrà avuto sui 18°

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
639
0
MORROVALLE (MC)
marco ha scritto:
La Palma non è Gran Canaria, si tratta di un'altra isola. A Gran Canaria c'è la città Las Palmas, da non confondere.

Il mare è oceano atlantico, quindi bello potente e fresco. Io ho fatto il bagno due giorni fa, l'acqua avrà avuto sui 18°

Si, ma qual'è l'isola che offre un mix di tutto ?

marco

Баба Яга
Diretur
29/10/02
34.596
4.447
47
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
i nomi non me li ricordo, visto che sono andato sempre in giro con le guide di atlanticcycling. Prova a chiedere a loro!

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
639
0
MORROVALLE (MC)
adre ha scritto:
Il mese prossimo parto per Tenerife e mi porta la mia MTB qualcuno cè già stato? Mi può dare qualche dritta?:sbavon: [email protected]

vorrei andarci anch'io a Maggio, se riesci a sapere qualcosa e avere info, ti prego di pubblicarle, sono MOLTO INTERESSATO..!!!

cma Buon Viaggio e Buon Divertimento

mordecai79

Biker serius
29/7/05
222
0
40
Venice
pure io sto ponderando su tale meta ... ma ancora per un periodo non ben identificato
il link del diretour sembra interessante
:sbavon:
ma nn conoscendo il tedesco mi ci son incriccato
:azz-se-m:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
0
55
Bolzano
A Tenerife c'è il Teide, vulcano da cui scendere in un paesaggio lunare, sò che vanno sù con i fuoristrada, bisogna solo informarsi se ci si può far portare sù con le bike :prost:

mordecai79

Biker serius
29/7/05
222
0
40
Venice
Dallas ha scritto:
A Tenerife c'è il Teide, vulcano da cui scendere in un paesaggio lunare, sò che vanno sù con i fuoristrada, bisogna solo informarsi se ci si può far portare sù con le bike :prost:
fantastico allora!
:prost:
vieni anche tu uomo!

adre

Biker novus
23/2/06
8
0
Liguria
:sbavon: Alla grande io parto il 13 di questo mese il mio number è 338-4544245 possiamo organizzarci che dici ?:tlfono:

Ciccio

Biker cesareus
15/11/02
1.725
0
48
Nonantola (MO)
Bike
Yeti 575 25th anniversary
Dallas ha scritto:

Vietatissimo è! L'anno scorso abbiamo rischiato il linciaggio per aver fatto una fotografia con le bici al di fuori della strada.

Comunque non è necessario andare fino lassù per fare qualcosa di carino, ma ti conviene comunque organizzarti con guide del posto.

adre

Biker novus
23/2/06
8
0
Liguria
:cry: Ho scaricato delle tracce GPS da ubn sito tedesco e lo penso che hanno ripercorso delle strade sterrate dicerto non mi butterei giù alla spera in dio in un posto che non conosco