CANAZEI-PASSO DURON-GIRO SASSOLUNGO E PIETTO - Sabato 30/09

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Domattina sarò in quel di Canazei, farò un bel giro, lunghetto e con dislivello ma immerso comunque in uno dei contesti più belli delle dolomiti. Se qualcuno fosse interessato mi può contattare via forum.
Buone escursioni e buon fine settimana a tutti
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Bel tempo, 9h sono un tempo molto buono fuori gara per uno che gira con i flat!

Carina l'Ornella come ultima salita?


l' anno scorso ti dissi che l' ornella l' avevo già fatta e per giunta tutta in sella...pura millanteria, pensavo fosse un' altra :smile:, per quanto mi riguarda è oltre i limiti della ciclabilità, l' ho sofferta di brutto. sono arrivato al passo pordoi alle 18:30, ormai cominciava a fare buio e la scarsa visibilità non mi ha permesso di accorgermi che sul primo tratto del single trak era stato sversato del liquame...blestemis di ghise! l' ultima mezz' ora l' ho fatta con la frontale. ...ma intanto me la sono sfangata! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo