Cani randagi!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brodellus

Biker novus
28/3/14
4
0
0
Cagliari
Visita sito
Premetto che son un canaro e un gattaro e cerco di non uccidere manco gli insetti ma durante le uscite ho spesso problemi con cani piu o meno randagi....qualcuno mi da un consiglio serio! Non vorrei arrivare alla pistola a pallini dei cinesi che non fanno molto male ma mi sa che la prossima volta me la porto.....ovviamente un po il rumore un po il dolore spero di spaventarli!!!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Premetto che son un canaro e un gattaro e cerco di non uccidere manco gli insetti ma durante le uscite ho spesso problemi con cani piu o meno randagi....qualcuno mi da un consiglio serio! Non vorrei arrivare alla pistola a pallini dei cinesi che non fanno molto male ma mi sa che la prossima volta me la porto.....ovviamente un po il rumore un po il dolore spero di spaventarli!!!

Portati un campanello:smile:Giusto una domanda ma da voi non esistono cinesi nella zona!!:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo