First Ride Cannondale F-Si 2019, prime impressioni di guida

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ijon

Biker serius
8/11/12
291
12
0
Bari
Visita sito
immagino tu intenda Lefty.
Ho visto questa versione alla presentazione e, per il prezzo e considerando che il telaio è praticamente uguale, dire che ne vale la pena
Sì, Lefty.
Quindi dici che ne vale la pena!! me l'ha proposta il mio rivenditore e la cosa mi ha interessato molto! Ma nello stesso tempo nutrivo dei dubbi,per esempio, come la mettiamo sulla questione che Cannondale dice di costruire i suoi telai giusti per montare Lefty? Ma è vero che la Lefty oltre a costare nell'acquisto ha anche una manutenzione costosa?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sì, Lefty.
Quindi dici che ne vale la pena!! me l'ha proposta il mio rivenditore e la cosa mi ha interessato molto! Ma nello stesso tempo nutrivo dei dubbi,per esempio, come la mettiamo sulla questione che Cannondale dice di costruire i suoi telai giusti per montare Lefty? Ma è vero che la Lefty oltre a costare nell'acquisto ha anche una manutenzione costosa?

Sulla manutenzione dovrebbero aver risolto i problemi con la Ocho.
I telai per la Lefty: no. Non è che li inclinano verso dx perché c'è la lefty ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and ijon

slidernick

https://www.strava.com/athletes/slidernick
24/9/16
260
56
0
Maniago
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi Carbon 4 2019 Volt + altre
Presa oggi Carbon 4 2019 Volt. Che dire...spettacolare sotto tutti i punti di vista. Quello che mi ha colpito di più è la reazione della forcella nei single track (una lama) e l'eccezionale dinamicità nei rilanci, non si spreca nulla! Bestiale oserei dire...e bellissima.
 
  • Mi piace
Reactions: tom88

tom88

Biker superis
6/5/11
338
28
0
35
Lecco
Visita sito
upgrade da telaio fsi carbon 5 2015 a fsi carbon 4 2019 + forca carbon (€??)+ ruote carbon o newmwn con hub tune (max budget 1100€) e come gruppo tengo il mio xx1 che ne dite?
p.s.: il mio meccanico di fiducia mi lascerebbe a buon prezzo il kt telaio carbon 4 black (che mi piace nero e grigio lucido) :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: barsali123

Classifica mensile dislivello positivo