Cannondale Rush 2008 - Ditemi la vostra..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Erre69

Biker popularis
2/6/09
91
0
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Avrei bisogno di un vostro giudizio sul modello in oggetto che non conosco nel dettaglio..
Quanto è valida in salita la geometria del carro??

L'avrei trovata usata, in buone condizioni, in realtà ad una fugace okkiata (ero di passaggio) il telaio mi è parso in ottime condizioni, un pò meno la Fox, la testa porta un vistoso segno di usura dovuto allo sfregamento della guaina freno, gli steli mi sono sembrati intonsi, ma la grafica scolorita, mi aiutate ad individuarne il modello??

Qui qualche foto.. che mi dite??

P1040618.jpg


P1040619.jpg


P1040620.jpg


P1040621.jpg
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Avrei bisogno di un vostro giudizio sul modello in oggetto che non conosco nel dettaglio..
Quanto è valida in salita la geometria del carro??

L'avrei trovata usata, in buone condizioni, in realtà ad una fugace okkiata (ero di passaggio) il telaio mi è parso in ottime condizioni, un pò meno la Fox, la testa porta un vistoso segno di usura dovuto allo sfregamento della guaina freno, gli steli mi sono sembrati intonsi, ma la grafica scolorita, mi aiutate ad individuarne il modello??

Qui qualche foto.. che mi dite??


Ciao, il modello penso sia una rush5 del 2008,
è più o meno come la mia, solo che io monto la lefty,
il carro posteriore è un monocross, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti,
ma se a te interessa particolarmente il comportamento in salita direi che è ottima.
Per me i problemi più grossi di questo tipo di sospensione emergono in discesa quando tende a chiudersi.
La bici comunque per me è ottima, molto rigida e scattante in pedalata e abbastanza stabile in discesa, e molto ben bilanciata.
Per curiosità, quanto ti hanno chiesto?
Perchè io vorrei vendere la mia ma non saprei quanto chiedere...
 

Erre69

Biker popularis
2/6/09
91
0
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Sul catalogo 2009 stavo guardando che corrisponderebbe alla Rush 6, montata direttamente con la Fox..
Mi sembra di aver capito che la voglia vendere sui 1200€.. nuova quanto costa? non ne ho idea..
 

Classifica mensile dislivello positivo