Canyon 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Sapreste dirmi per piacere in che mese saranno disponibili le bike del 2009?
E quando ci saranno sconti per le bike del 2008?:nunsacci:

Visto che si inizia a parlare del catalogo 2009, avanzo anch'io una richiesta, è possibile mettere qualche foto in più per ogni modello, la foto che c'è adesso va bene, è di buona qualità, ma è solo di un lato, c'è ne vorrebbe un'altra dall'altro lato e una anche frontale.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Sapreste dirmi per piacere in che mese saranno disponibili le bike del 2009?
E quando ci saranno sconti per le bike del 2008?:nunsacci:

Buongiorno, le nuove bike vengono presentate ad Eurobike, quindi settembre.
Per gli ''sconti'' non sono in grado di confermare al momento. Forse anche lo ''Spaarbuch'' non ci sarà, ma lo sapremo di preciso più avanti.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Visto che si inizia a parlare del catalogo 2009, avanzo anch'io una richiesta, è possibile mettere qualche foto in più per ogni modello, la foto che c'è adesso va bene, è di buona qualità, ma è solo di un lato, c'è ne vorrebbe un'altra dall'altro lato e una anche frontale.

Buongiorno Ginogino, non credo che ciò sia possibile. Il ns sito è già estremamente ampio e la gestione di più foto per ogni modello di bike non è proprio pensabile! Mi dispiace.
 

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
Buongiorno, le nuove bike vengono presentate ad Eurobike, quindi settembre.
Per gli ''sconti'' non sono in grado di confermare al momento. Forse anche lo ''Spaarbuch'' non ci sarà, ma lo sapremo di preciso più avanti.


a proposito di nuove bike ( mi riferisco a quelle da corsa) ma per caso sai se i modelli 2009 avranno la stessa colorazione unica o si prospetta un cambio con doppie colorazioni e via discorrendo?
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
grasssie :celopiùg:
+ o - l'avevo intuito ma sul sito nn trovo una sezione chiamata con tale definizione (a meno che nn sia 'mountainbike der woche'?):nunsacci:


p.s. vorrei capire bene la differenza tra torque FR e ES. Si tratta di modelli con telai uguali e montaggi più o meno orientati al Freeride/all-mountain?

I telai non sono identici, si differenziano, seppur minimamente. Inoltre il tipo di allestimento li rende rispettivamente più improntati al Freeride/Enduro. Ma, tanto per citare Muldox, sostituendo pochi componenti le si può rendere piuttosto simili (anche esteticamente).
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
grasssie :celopiùg:
+ o - l'avevo intuito ma sul sito nn trovo una sezione chiamata con tale definizione (a meno che nn sia 'mountainbike der woche'?):nunsacci:


p.s. vorrei capire bene la differenza tra torque FR e ES. Si tratta di modelli con telai uguali e montaggi più o meno orientati al Freeride/all-mountain?

vieni a sesto che ti vedi la mia fr!

cmq la differenza principale è che la fr monta la battuta 135-12 mentre la es 135-10 al posteriore!

andre
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
I telai non sono identici, si differenziano, seppur minimamente. Inoltre il tipo di allestimento li rende rispettivamente più improntati al Freeride/Enduro. Ma, tanto per citare Muldox, sostituendo pochi componenti le si può rendere piuttosto simili (anche esteticamente).


mmm... capito

è una bici ,quindi,orientata ad un utilizzo AM tosto,però sempre pedalabile (sudando :smile:) nell'ambito di giri di un giorno intero,spero...
gli angoli e le geometrie mi,sembra di capire,permettono questo...
Nella versione ES, il telaio può essere montato in modo da poter stare sui 14/15kg? (per intenderci:forcella ad aria,gomme 2.35,ruote AM tipo DT1750 gruppo x.9)
grasssie
 

Classifica mensile dislivello positivo