canyon 29..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Secondo me, ma è una mia personalissima opinione, il reparto progettazione ci sta lavorando. Un'azienda seria non tira fuori un progetto in quattro e quattr'otto.

... quoto ... conosco diverse aziende tedesche del mio settore e Vi garantisco che i progetti sono sempre a medio/lungo termine ... tireranno fuori qualcosa di serio ... :spetteguless:
 

Merca

Biker superioris
15/9/07
967
2
0
Torino
Visita sito
Bisogna vedere anche x quanto tempo tirerà ancora questo trend, sinceramente io di 29" nn ne vedo mica tante, eppure parlano di boom...
Inoltre probabilmente in germania sono mediamente un po' meno soggetti al marketing, quindi penso sia possibile che nn ci stiano lavorando...
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Bisogna vedere anche x quanto tempo tirerà ancora questo trend, sinceramente io di 29" nn ne vedo mica tante, eppure parlano di boom...
Inoltre probabilmente in germania sono mediamente un po' meno soggetti al marketing, quindi penso sia possibile che nn ci stiano lavorando...

Il fatto è che in tedeschia le 29er non se le filano proprio (o quasi), quindi canyon non avrebbe margini di guadagno sufficienti a giustificare l'investimento per un nuovo progetto.

A quanto pare non la pensano tutti come la redazione di mba, secondo la quale una ruota da 29" risolve pure la fame nel mondo.
 
  • Mi piace
Reactions: magickala

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Il fatto è che in tedeschia le 29er non se le filano proprio (o quasi), quindi canyon non avrebbe margini di guadagno sufficienti a giustificare l'investimento per un nuovo progetto.

A quanto pare non la pensano tutti come la redazione di mba, secondo la quale una ruota da 29" risolve pure la fame nel mondo.
Hai notato anche tu? :smile::smile::smile:
Non mi pare di aver visto neppure qui tutta questa folla a spingere sulle porte dei sivende per avere una 29:hahaha:

Poi ovvio che si tiri il carro sulla nuova pandora del ciclismo... pubblicità docet? :omertà:
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Bisogna vedere anche x quanto tempo tirerà ancora questo trend, sinceramente io di 29" nn ne vedo mica tante, eppure parlano di boom...
Inoltre probabilmente in germania sono mediamente un po' meno soggetti al marketing, quindi penso sia possibile che nn ci stiano lavorando...

se guardi le bici del 2012 tuuti i più grossi marchi stanno sfornando 29 front e full d'alta gamma...perchè sbattersi tanto?
 

Merca

Biker superioris
15/9/07
967
2
0
Torino
Visita sito
@FeO: se guardi le bici del 2012 tuuti i più grossi marchi stanno sfornando 29 front e full d'alta gamma...perchè sbattersi tanto?

Scusa, ma sinceramente nn ho capito la domanda... :prost:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC


hahahahah :hahaha::hahaha::hahaha:
ma poi,,,con tutte le 29er che ci sono in giro (ormai non solo nei negozi):smile:,,,basta fare una capatina nella sezione adatta e si trovano info.

Canyon segue un'altra politica,,,che condivido pienamente.:duello:
Poi magari un giorno nascerà anche una canyon 29er,,,ma di certo non sarà mai mia:il-saggi:
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
hahahahah :hahaha::hahaha::hahaha:
ma poi,,,con tutte le 29er che ci sono in giro (ormai non solo nei negozi):smile:,,,basta fare una capatina nella sezione adatta e si trovano info.

Canyon segue un'altra politica,,,che condivido pienamente.:duello:
Poi magari un giorno nascerà anche una canyon 29er,,,ma di certo non sarà mai mia:il-saggi:

Sfogliando MTB (pag 63)di luglio, ho visto una novità.:cucù:
CANYON CF da 29 , Per fine anno sapremo se è solo un prototipo o sarà in vendita?
Qualcuno ha più informazioni al riguardo?:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo