Canyon Spectral 7.0 EX o altro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Ciao a tutti, dopo un po' di abbandono del forum cause varie son tornato e vorrei prendere una bici nuova.
Da titolo, avrei come obiettivo quella postata, taglia (? primo problema) S, direi, ma voglio qualche consiglio.
Vedo che siamo arrivati a 12 velocità, monocorona (lo sapevo già), reverb stelth, ecc
Forcella e ammo buoni? Mi devo preoccupare di qualcosa?
Altri modelli da tenere in considerazione?
Mi interessa una AM da farci un po' di tutto, insomma, un mezzo tuttofare che mi pemette di non farmi problemi in discesa ma che non mi darebbe pensieri grossi in salita.
Il prezzo è di 2999 più SS, quindi in linea. Non di più, ero indirizzato su prezzi inferiori, quindi...
Grazie a tutti ciao. :-)
 

fangetto

Biker superis
6/12/15
374
105
0
Visita sito
Bike
Mapex Kripton - Dartmoor Hornet - Msc Mercury
Ciao a tutti, dopo un po' di abbandono del forum cause varie son tornato e vorrei prendere una bici nuova.
Da titolo, avrei come obiettivo quella postata, taglia (? primo problema) S, direi, ma voglio qualche consiglio.
Vedo che siamo arrivati a 12 velocità, monocorona (lo sapevo già), reverb stelth, ecc
Forcella e ammo buoni? Mi devo preoccupare di qualcosa?
Altri modelli da tenere in considerazione?
Mi interessa una AM da farci un po' di tutto, insomma, un mezzo tuttofare che mi pemette di non farmi problemi in discesa ma che non mi darebbe pensieri grossi in salita.
Il prezzo è di 2999 più SS, quindi in linea. Non di più, ero indirizzato su prezzi inferiori, quindi...
Grazie a tutti ciao. :-)

Io sono innamorato di questa.... prima ero innamorato della Spectral 7.0 EX
https://www.yt-industries.com/en/detail/index/sArticle/1359/sCategory/508
azz la carbon con mono è andata sold out.... quella con la doppia cmq c'è sempre
 

Classifica mensile dislivello positivo