Capoliveri Legend Cup 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
scusate per il cancello sul regolamento si parla di 2.30 ore dopo il passaggio del primo. che ore potranno essere più o meno?
L'anno scorso erano più rigidi,erano 2h dopo il primo,mi hanno fermato alle 14.10 circa,per cui tieni buono le 14.30...sempre più o meno e sempre che il percorso sia uguale,non ho ancora guardato...

-------------------------------
inviato da cellulare
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
L'anno scorso erano più rigidi,erano 2h dopo il primo,mi hanno fermato alle 14.10 circa,per cui tieni buono le 14.30...sempre più o meno e sempre che il percorso sia uguale,non ho ancora guardato...

-------------------------------
inviato da cellulare
C'è un pezzo nuovo che si preannuncia interessante, ma credo che i tempi non cambieranno più di tanto.
Ad ogni modo, mezz'ora in più è già una buona boccata d'ossigeno... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

maxddd

Biker serius
12/5/13
133
12
0
Visita sito
Ho visto che dal 2017, anno in cui l'avevo fatta, i tempi si sono alzati di circa 20'. Sapete cosa avevano aggiunto e se quest'anno anche sarà un po più lunga?
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
C'è un pezzo nuovo che si preannuncia interessante, ma credo che i tempi non cambieranno più di tanto.
Ad ogni modo, mezz'ora in più è già una buona boccata d'ossigeno... ;-)
Alla fine penso sia meno di mezz'ora, però il fatto di non sapere esattamente l'orario di chiusura cancello a me personalmente, che arrivo sempre al gancio,mette un po' d'ansia...

-------------------------------
inviato da cellulare
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Alla fine penso sia meno di mezz'ora, però il fatto di non sapere esattamente l'orario di chiusura cancello a me personalmente, che arrivo sempre al gancio,mette un po' d'ansia...

-------------------------------
inviato da cellulare
Lo so. Io gli ho suggerito di esporlo ai ristori dopo l'arrivo del primo, con i mezzi di comunicazione odierni non ci dovrebbero essere problemi. Vediamo...
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
577
79
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Questa è una buona notizia...[emoji3]

-------------------------------
inviato da cellulare
Ciao [emoji3] ho letto della media dei 10.7km/h se è vero visto che tu hai già partecipato alla scorsa edizione, è una media che si può tenere facilmente? Nel senso è fattibile.

Poi mi chiedevo se per la gara bisogna comprare il chip oppure è compreso nel numero. Grazie mille

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

sacchist

Biker extra
24/9/06
741
17
0
Pontedera PI ma socio MTB Club Cecina
Visita sito
Bike
Olympia Iron front 29 + Specialized SWORKS full 26
Ciao [emoji3] ho letto della media dei 10.7km/h se è vero visto che tu hai già partecipato alla scorsa edizione, è una media che si può tenere facilmente? Nel senso è fattibile.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Nel '18 ho avuto una grossa crisi verso il Km 45 e sono arrivato al cancello (chiuso) 'a passo d'uomo' e comunque ho fatto 11 Km/h di media.
Quest'anno sarei passato.
Considera che di solito arrivo in fondo alle gare verso la 90. posizione su 100.
Il punto è se hai le gambe per fare i 3000 metri di dislivello.
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Ciao [emoji3] ho letto della media dei 10.7km/h se è vero visto che tu hai già partecipato alla scorsa edizione, è una media che si può tenere facilmente? Nel senso è fattibile.

Poi mi chiedevo se per la gara bisogna comprare il chip oppure è compreso nel numero. Grazie mille

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Calcola che io all'altavaltellina ho fatto i 14kmh di media e sono una mezza pippa. Per cui hai un bel margine
 
  • Mi piace
Reactions: carminemx

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
577
79
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Calcola che io all'altavaltellina ho fatto i 14kmh di media e sono una mezza pippa. Per cui hai un bel margine
Grazie per il consiglio era più che altro per regolarmi, lo scorso anno alla Dolomiti Superbike 119km ho fatto 16.2kmh di media. Sicuramente la condizione che si ha a Maggio non è quella di Luglio e sono due gare ben diverse. Appunto chiedevo circa che medie si possono avere all'Elba. [emoji28]

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Valtrompia1970

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Grazie per il consiglio era più che altro per regolarmi, lo scorso anno alla Dolomiti Superbike 119km ho fatto 16.2kmh di media. Sicuramente la condizione che si ha a Maggio non è quella di Luglio e sono due gare ben diverse. Appunto chiedevo circa che medie si possono avere all'Elba. [emoji28]

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Questo è vero. Sono gare che arrivano presto e le condizioni sono quelle che sono. Io devo fare la Rocky Mountain ai primi di maggio e so già che ci sarà da soffrire.
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

roccia82

Biker serius
7/6/07
178
3
0
Firenze
Visita sito
Salve.
Un informazione.....io dovrei prenotare il traghetto Moby in offerta per i partecipanti alla gara.
HO telefonato oggi ma il booking era chiuso riaprirà lunedi.
Ma online come è possibile prenotare usufruendo dello sconto?
Parto Venerdi mattina.....troverò posto?
 

polcol

Biker superis
Ho visto che dal 2017, anno in cui l'avevo fatta, i tempi si sono alzati di circa 20'. Sapete cosa avevano aggiunto e se quest'anno anche sarà un po più lunga?
Si, rispetto all'anno precedente nel 2018 hanno introdotto alcune varianti che ne hanno incrementato la tortuosità più che la lunghezza (circa 3 km in piu). Quest'anno il percorso sarà pressochè identico al 2018 con la sola aggiunta di una variante inedita all'altezza della Miniera del Ginevro. Io dopo tre anni di Marathon al termine del quale sono sempre arrivato devastato, quest'anno opterò per il Classic da 50 km, più in linea con la mia preparazione attuale.
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
Salve.
Un informazione.....io dovrei prenotare il traghetto Moby in offerta per i partecipanti alla gara.
HO telefonato oggi ma il booking era chiuso riaprirà lunedi.
Ma online come è possibile prenotare usufruendo dello sconto?
Parto Venerdi mattina.....troverò posto?

dal sito della gara, si scarica un modulo da compilare e, inviare a [email protected]
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Classifica mensile dislivello positivo