Capoliveri legend cup

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.980
1.766
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
a Monteriggioni c'era anche un tandem,coppia mista.ù
Nel 2011 alle legend sono arrivato 3° di cat m4,è stato bello tutto la org.,il pasta party,premi.
questanno dato che non siamo abbonati alla coppa toscana ma al MTBtuor saremo presenti
ciao
 
Saremo presenti alla Gran Fondo delle Terme a Montecatini, con uno stand, dove sarà possibile iscriversi direttamente per la Legend Cup.
In regalo verrà offerto, solo per chi si iscrive direttamente allo stand, uno scalda collo della Brugi color nero, versatile per le sue diverse utilizzazioni, banda a fascia, polsino ecc..
Vi aspettiamo per darvi notizie su convenzioni, traghetti e quanto altro, oltre che farvi assaporare un pezzo di schiaccia braca ed un buon bicchiere di passito aleatico dell'Elba DOCG.
A presto.
Il Team
Asd Capoliveri Bike Park
 
in allegato opinione percorso del 08/04/2014

- Ciao ragazzi, sono stato sui vostri sentieri in questi giorni e ho scritto un report sul mio sito personale a questo link: www.vaiforterischiaforte.com nel caso vi interessasse. Sono anche un inviato di pianetamountainbike.it ma diciamo che sono da queste parti per puro divertimento personale non in vesti "ufficiali". Grazie per il bellissimo tracciato! Perfetto!-

il link dove visionare:
http://www.vaiforterischiaforte.com...fino-allo-sfinimento&catid=1:ultime&Itemid=56

A Bombazza!
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
in allegato opinione percorso del 08/04/2014

- Ciao ragazzi, sono stato sui vostri sentieri in questi giorni e ho scritto un report sul mio sito personale a questo link: [url]www.vaiforterischiaforte.com[/URL] nel caso vi interessasse. Sono anche un inviato di pianetamountainbike.it ma diciamo che sono da queste parti per puro divertimento personale non in vesti "ufficiali". Grazie per il bellissimo tracciato! Perfetto!-

il link dove visionare:
[url]http://www.vaiforterischiaforte.com/home/index.php?option=com_content&view=article&id=244:elba-capoliveri-legendfino-allo-sfinimento&catid=1:ultime&Itemid=56[/URL]

A Bombazza!

UN'INFORMAZIONE: io non sono tesserato, ma voglio partecipare alla pedalata ecologica cicloturisti con regolare certificato medico.
Devo effettuare la preiscrizione normalmente e allegarvi bonifico da 20 euro, e' corretto???
ti ringrazio

daniele
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Posto stupendo ma ho un brutto ricordo: nel 2011 mi trovavo in vacanza casualmente nel weekend della capoliveri legend cup e nella notte tra il sabato e la domenica (13/14 maggio se non ricordo male) mi furono rubate due mtb dall'auto, alloggiavo all'hotel acacie. Subito denuncia ai carabinieri, ma ovviamente bici mai più viste. Chi partecipava alla gara, portava le proprie bici in camera, purtroppo lo capii solo dopo...ingenuo!
 

Classifica mensile dislivello positivo