Club Capra Capra Capra Parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.764
174
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
la bici nel video credo sia una Ibis Mojo Hd4,il link inferiore è identico,come i colori e le forme che si intravedono...probabilmente non ha nulla a che vedere con la nuova Capra ed è solo per far vedere che il tizio va in mtb :fantasm: vedremo come sarà...
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.729
978
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
@marpa qual è la tua alternativa? Perché anch io sto aspettando la capra ma se non arriva in una veste convincente mi rivolgo ad altro....:idea:
Sono andato a vedere la Norco Range A1 650B . Mi piace il montaggio, la geometria ed il talaio mi sembra robusto con alcune soluzioni interessanti quali il carro proporzionato alla Taglia e l’ammo montato su cuscinetti .
 

Meim

Biker serius
12/3/14
103
18
0
Livornoooo
Visita sito
Bike
atala blu, v brake, storta, cambio penzoloni a volte manuale, gagliarda.....ho anche una full
Per gli smaniosi come me

dopo il trailer, il film:


vedere tutto... ;)
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Secondo me, 29.. con la top di gamma sei a 170 170.. in alternativa, forse ancora meglio, quella appena sotto, risparmi qualcosa e li usi per investirli in un ammo a molla 230x65 (come la top di gamma per aver 170 dietro). L unica cosa è che la M da 29 mi sembra piccola..

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

fusoandfuso

Biker novus
9/2/18
9
2
0
42
Bergamo, Lombardy, Italia
Visita sito
Bike
cancello faac
Ciao, sono sto acquistando una CAPRA 29, è la mia prima bici e quindi sono in dubbio per la taglia viste le nuove misure del telaio, io sono alto 171cm con cavallo 81/82cm mi orientavo su una M come consiglia il bikefinder, avete consigli a riguardo?
Grazie
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.994
1.444
0
Trentino
Visita sito
Salve a tutti,
capisco che non sia il momento di fare una domanda sulla capra 2015 ma ci provo lo stesso:
Dovrei vedere appunto una capra cf 2015 e mi ricordo di aver letto da qualche parte nel forum che c'era un problema con il perno posteriore fornito con i cerchi E13, mi sbaglio?
C'era qualcosa in particolare di quell'anno che aveva dato dei problemi?
 

tipstricks

Biker superis
5/11/10
477
194
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
Salve a tutti,
capisco che non sia il momento di fare una domanda sulla capra 2015 ma ci provo lo stesso:
Dovrei vedere appunto una capra cf 2015 e mi ricordo di aver letto da qualche parte nel forum che c'era un problema con il perno posteriore fornito con i cerchi E13, mi sbaglio?
C'era qualcosa in particolare di quell'anno che aveva dato dei problemi?
Problema al carro causato dal forcellino?
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/capra-capra-capra-parte2.319561/page-51#post-7652124
 

Classifica mensile dislivello positivo