cardiofrequenzimetro: allenarsi con più soglie

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.737
141
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Ti ringrazio per le informazioni: non ne capisco molto e in particolare non avevo capito nello specifico a cosa servisse il battito a riposo (immgaino serva per avere un'informazione più dettagliata ma oltre non so). Si ho unn garmin etrex 35 e subito pensavo di comprare semplicemente una fascia cardio da abbinarci ma da quello che ho letto, sempre che abbia inteso giusto, il mio garmin non ha la possibilità di fare serie su due zone specifice, se mi dici che si può fare allora sono a cavallo ed evito tanti altri aggeggi!

grazie ancora
i battiti a riposo, di danno un segnale del tuo stato fisico. se sono piu' alti del solito, possono indicare un recupero incompleto e comunque uno stato di stanchezza. ho dato un'occhiata al mio edge 500: nella voce allenamenti, ci sono parecchie sessioni che puoi creare, impostando tempi, velocita', range di fc.....
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate

Classifica mensile dislivello positivo