cardiofrequenzimetro polar

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M-works

Biker novus
27/8/11
39
0
0
doberdo del lago
Visita sito
ciao a tutti!
...uso Polar s725x , (orologio-computer) gia da 1 anno con grandi risultati! quest anno volevo iniziare ad usare anche la funzione Potenza, ma il polar mi chiede oltre alla lunghezza e il peso della catena anche la lunghezza del gioco... cosa significa la lunghezza del gioco? come la posso misurare?
Grazie a tutti e buone pedalate 2012!
 

carlofsr

Biker serius
26/6/09
162
7
0
torino
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper carbon evo 29 2020
ciao a tutti!
...uso Polar s725x , (orologio-computer) gia da 1 anno con grandi risultati! quest anno volevo iniziare ad usare anche la funzione Potenza, ma il polar mi chiede oltre alla lunghezza e il peso della catena anche la lunghezza del gioco... cosa significa la lunghezza del gioco? come la posso misurare?
Grazie a tutti e buone pedalate 2012!

Ciao ho lo stesso cardio frequenzimetro anche io è lo uso da oltre 2 anni, per gioco intente quello riferito alla catena si tratta sempre di pochi millimetri io metterei 0.5 prova e vedi come si comporta.

ciao carlo
 

M-works

Biker novus
27/8/11
39
0
0
doberdo del lago
Visita sito
Ciao ho lo stesso cardio frequenzimetro anche io è lo uso da oltre 2 anni, per gioco intente quello riferito alla catena si tratta sempre di pochi millimetri io metterei 0.5 prova e vedi come si comporta.

ciao carlo


Grazie per la risposta, ma per misurare i watt mi serve il sensore di potenza :smile: che io non ho. Pensavo che con il sensore di cadenza, la velocita e i tuoi dati ti calcolava i watt, ma non e vero. Per misurare i watt serve il sensore di potenza (300 euro) che non è incluso nella confezione polar s725x.
Grazie ancora

P.S. il gioco della catena è la lunghezza del centro del movimento centrale ed il centro del pacco pignoni.
 

Classifica mensile dislivello positivo