Cardiofrequenzimetro sports tracker

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Io ho la fascia cardio Geonaute della Decathlon, costa 35€, è sia BT che ANT+ e sul mio Nexus 5 si interfaccia alla perfezione con: Runtastic, Strava, Orux Maps e Sports Tracker.
 

filippinimarc

Biker novus
21/8/12
23
1
0
CETO
Visita sito
Bike
SCAPIN MURDOK, GIANT ATX 850
Io ho il sensore originale hrm2 marchiato sport tracker da circa 4 anni, he sempre funzionato bene con sistemi symbian e poi android ma da android 8.0 mi da continui problemi di connessione e spesso inizia a trasmettere dati che si perdono dopo pochi minuti di allenamento. Ho chiesto info sul sito sport tracker ma non mi hanno aiutato a risolvere. Forse l'ultimo modello di sensore è stato migliorato come compatibilità oppure nel mio caso forse la batteria (non removibile) è alla frutta. Prenderò anche io il modello della decathlon.
 
  • Mi piace
Reactions: Blackie lawless

sergente89

Biker novus
23/12/14
20
3
0
34
Mendicino (CS)
Visita sito
Bike
Rockrider 520

Blackie lawless

Biker novus
12/8/13
8
1
0
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo