In principio era la Carnielli MQ 6000 poi cocktail piadine ed altro ancora

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Che erroraccio :(
Io ho una Bottecchia cosi, color oro, del 1978. Purtroppo a forza di fare il pirla ha preso gioco lo sterzo e non la posso piu usare. Ho dovuto anche sostituire il cambio posteriore campagnolo. :(
Il manubrio stretto l'ho sostituito con uno più comodo negli anni '90.
 
15/4/15
292
222
0
Cava dé Tirreni
Visita sito
Bike
Carnielli MQ6000
Che erroraccio :(
Io ho una Bottecchia cosi, color oro, del 1978. Purtroppo a forza di fare il pirla ha preso gioco lo sterzo e non la posso piu usare. Ho dovuto anche sostituire il cambio posteriore campagnolo. :(
Il manubrio stretto l'ho sostituito con uno più comodo negli anni '90.
Alla mia il cambio è stato sostituito almeno 3 volte e quando deciderò di metterci mano sarà la quarta sostituzione. :paur:
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Shimano m424, provati con scarpa normale ( 500 metri) e sembrano validi
ottima scelta sono quelli che ho comprato anch'io per la mia Carnielli! Con le tacchette saranno ancora più validi :) ma è bello che siano doppio uso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
15/4/15
292
222
0
Cava dé Tirreni
Visita sito
Bike
Carnielli MQ6000
ottima scelta sono quelli che ho comprato anch'io per la mia Carnielli! Con le tacchette saranno ancora più validi :) ma è bello che siano doppio uso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono esattamente doppio uso ma permettono un utilizzo abbastanza soddisfacente anche con scarpe normali, ad ogni modo sembrano validissini
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Non sono esattamente doppio uso ma permettono un utilizzo abbastanza soddisfacente anche con scarpe normali, ad ogni modo sembrano validissini
personalmente mi trovo benissimo anche perché hanno l'aggancio facile

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo