cartografia......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
maps.google sta aggiornando un servizio di foto satellitari. pian piano stanno metttendo immagini sempre più definite ove si può zoommare parecchio, anche se per ora è abbastanza inutile. ci sono anche le mappe, ma è un nuovo servizio e per l'Italia non è ancora tutto fatto bene.

le carte tecniche regionali aiutano per certe cose, soprattutto per le altimetrie.
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
cllocate ha scritto:
In genere nella preparazione dei miei itinerari mi appoggio
ai siti tipo atlante italiano oppure quello della regione lombardia
Per quanto riguarda mappe,cartine, ortofoto avete altri suggerimenti?
:prost: :prost:


Pure io, ogni tanto, bazzico per la regione lombardia o atlante italiano, ma altri non so, a parte i nuovi astri nascenti come Google maps. Però quest'ultimo mi sembra ancora scarso come dettaglio per l'Italia.

Per mappe, cartine, e altro, se intendi di vederle online, allora vanno bene i siti sopra esposti. Se intendi dove reperirle

www.maps-store.it
www.vel.it

Cmq spesso preferisco andare in perlustrazione a piedi per un sentiero, e, se pedalabile poi lo percorro.
 

francoofranco

Biker superis
3/10/04
373
0
0
47
Sulmona
Visita sito
cllocate ha scritto:
In genere nella preparazione dei miei itinerari mi appoggio
ai siti tipo atlante italiano oppure quello della regione lombardia
Per quanto riguarda mappe,cartine, ortofoto avete altri suggerimenti?
:prost: :prost:

Se le vuoi acquistare al prezzo di 9,36 € l'una (minimo 4 carte) più le spese di spedizione vai sul sito www.maps-store.it/igm/igm-info.asp

Io ho fatto così e sono abbastanza aggiornate.
 

Classifica mensile dislivello positivo