casco Smith FOREFRONT:maschera OTG compatibile.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cannon

Biker superioris
20/10/04
800
279
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Buongiorno a tutti ,

come da oggetto sono a chiederVi se qualcuno usa la maschera con questo casco e che come mè sia obbligato ad indossare gli occhiali da vista .

Su vari siti online ho visto che sono disponibili delle maschere con la caratteristica denominata "OTG" (Over the glasses) che permette appunto la posibilità di indossare gli occhiali correttivi sotto la maschera.

Sapreste indicarmi marca e/o modello che sia compatibile con il profilo del Forefront ?

1000 grazie!!
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Io ho una maschera otg della 100% e la uso con un casco Bell senza problemi. Non credo tu possa aver problemi di accoppiamento col tuo , anche perché tanto dovresti comunque metterlo facendo passare la fascia elastica sopra al casco stesso. Lo dico perché le maschere otg sono sostanzialmente identiche a quelle “non otg”, sono solo costruite in modo tale che le aste degli occhiali non ostacolino il corretto posizionamento sul volto.
Questo in generale, ma dovrebbe essere applicabile anche al tuo caso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

cannon

Biker superioris
20/10/04
800
279
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Io ho una maschera otg della 100% e la uso con un casco Bell senza problemi. Non credo tu possa aver problemi di accoppiamento col tuo , anche perché tanto dovresti comunque metterlo facendo passare la fascia elastica sopra al casco stesso. Lo dico perché le maschere otg sono sostanzialmente identiche a quelle “non otg”, sono solo costruite in modo tale che le aste degli occhiali non ostacolino il corretto posizionamento sul volto.
Questo in generale, ma dovrebbe essere applicabile anche al tuo caso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Capito ! provo !! 1000 grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo