Cassetta pignoni X1 scentrata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a Tutti,
avrei bisgono di un aiuto...ho monato una cassetta X1 ( 10-42 ) su mozzo XD ( crank brathers )..ho serrato tutto e non c'è ne gioco assiale ne gioco longitudinale. Fin qui tutto ok, se non fosse che guardando ruotare il pacco pugnoni, si vede che il pacco ruota non perfettamente in asse rispetto al perno passante ( ci sarà 1 mm di scentraggio ) ...in pratica visto da sopra è come vedere una ruota non centrata....

Qualcuna ha qualche esperienza di cio' ? Potrebbe creare problemi ?

Grazie per l' aiuto !

Ciao
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao a Tutti,
avrei bisgono di un aiuto...ho monato una cassetta X1 ( 10-42 ) su mozzo XD ( crank brathers )..ho serrato tutto e non c'è ne gioco assiale ne gioco longitudinale. Fin qui tutto ok, se non fosse che guardando ruotare il pacco pugnoni, si vede che il pacco ruota non perfettamente in asse rispetto al perno passante ( ci sarà 1 mm di scentraggio ) ...in pratica visto da sopra è come vedere una ruota non centrata....

Qualcuna ha qualche esperienza di cio' ? Potrebbe creare problemi ?

Grazie per l' aiuto !

Ciao

Sei sicuro di aver installato bene la varie corone una sull'altra ?
 

Classifica mensile dislivello positivo