Punt Castelli Romani (Roma)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Ciao Marco, anche io sono di Genzano e ho cominciato da poco a uscire a monte cavo. Se ti va di organizzarci insieme ne sarei molto felice anche per imparare quali sono le varie discese che ogni volta imbocco a tentativi
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh

SuBm@rU

Biker serius
8/1/09
165
0
0
Castelgandolfo
Visita sito
Salve,
Per chi frequenta monte cavo volevo segnalare che oggi pomeriggio girando mi sono trovato poco dopo la metà del tre basso un tronco caduto di traverso bloccato ad altezza testa. Meno male che sono una schiappa e scendo piano, fossi sceso a cannone mi sarei fatto del male serio.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Salve,
Per chi frequenta monte cavo volevo segnalare che oggi pomeriggio girando mi sono trovato poco dopo la metà del tre basso un tronco caduto di traverso bloccato ad altezza testa. Meno male che sono una schiappa e scendo piano, fossi sceso a cannone mi sarei fatto del male serio.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Grazie
Noi oggi siamo passati solo su tre alto.
Mi sembra di sia anche altro post su Monte Cavo segnala la cosa anche li se puoi




Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Buongiorno a tutti ragazzi, per chi volesse vorrei fare un gruppo whatsapp per organizzarci direttamente per uscite sul territorio. Se qualcuno vuole aderire lasciatemi il numero in m.p e vi aggiungo all'istante
 

Classifica mensile dislivello positivo