Cavaliere srl

strano..di solito sono di parola :smile::smile:

scusa se mi permetto di sorridere, non è per mancanza di rispetto verso te, sia ben chiaro:celopiùg: capisco che sarai arrabbiatissimo e ne hai tutti i motivi:celopiùg:
Oramai 'sto Cavaliere è irrecuperabile.....:omertà::omertà::omertà:

Scrivere post sull'azienda in quanto ci sono dei ritardo mi va anche bene, ma offendere persone non mi sta bene.

Adesso Vediamo di recuperare te !


Clemente Cavaliere
 

 

samuelgol

Redazione
17/7/07
15.833
255
Eppan an der Weinstrasse
Bike
Methanol
ennesimo cliente perso per Cavaliere..peccato perchè i prezzi sono veramente concorrenziali, ma (come dice qualcuno) il prezzo non è l'unica discriminante:celopiùg:
Per molti purtroppo lo è, altrimenti "quello" si sarebbe dato una regolata da tempo o avrebbe chiuso i battenti.
Invece, grazie ad un "mirata organizzazione di approvigionamento prodotti" pratica prezzi a volte convenienti che tentano la gente, nonostante le ormai plurime e quasi stucchevoli recensioni negative relative a rapporti economici intercorsi con lui. Sintanto che va tutto bene ok, quando gli va storta, vengono qui a piangere il morto e i post di cattive esperienze con lui si moltiplicano. Conosco diversi amici con i quali ho interloquito personalmente che pur a conoscenza della sua reputazione han preferito rischiare. A chi è andata bene e a chi è andata male. A quest'ultimi non ho potuto che rispondere "ben ti sta".
...............Cavaliere e sinonimo di GARANZIA non Chiacchiere !
Garanzia di far andare in bestia una consistente fetta dei vostri clienti che, ignari o ingenui che siano, ci han sbattutto il muso.

In 6 Anni di attivita siamo ancora qui ! Questo vuol dire tanto.
Clemente Cavaliere
Non esattamente. Sei qui grazie alla magnanimità di Marco che ha voluto darti più di una possiblità, perchè l'Italia, altro che l'America, è il paese delle possibilità.
Di certo una volta eri negozio del forum e da un pezzo, Marco ti ha tolto questa possibilità in maniera esplicita e pubblica. Viceversa, visto che conosco abbastanza questo forum, che mi piace e apprezzo, farei fatica a comprendere il perchè (anche se non c'entro nulla e non è compito mio sindacare sul perchè delle cose), tu fossi ancora un "negozio approvatus".
Nessuna minaccia , non sono il tipo ,ti prego di rileggere il tuo post!
Nessuna minaccia? [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1696830&postcount=35[/URL] :nunsacci:
di certo reiteri comportamenti scorretti. Mi pare giusto il luogo per segnalare pubblicamente, visto che si tratta della sezione in cui si parla delle brutte esperienze con rivenditori, che in maniera francamente incomprensibile, oggi mi hai dato un feedback negativo in assenza di una qualsivoglia transazione intercorsa tra noi sul mercatino ( e per la verità anche via internet, via posta, via piccione viaggiatore, via corriere, via telefono ecc.ecc.ecc.). Per la verità in assenza anche di qualsivoglia mio intervento recente nei tuoi confronti. Ovviamente la cosa l'ho segnalata a Marco che adotterà i provvedimenti che ritiene opportuni.
Facesti, circa un paio di anni fa, la stessa cosa e per ben due volte, a seguito di mia interventi di critica, quindi per mera ripicca, visto che altri mezzi non ne avevi, stante il tuo perenne quadratino rosso. In quel caso Marco provvide a cancellare i feedback fraudolenti(analogamente a quello che auspico faccia stavolta) e quella fu una delle tante ragioni che portarono al fatto che non fossi riconfermato negozio del forum. [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2082490&postcount=120[/URL].

Tutto ciò, non perchè spero che tu possa cambiare i tuoi comportamenti :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:, ma è solo l'ennesima testimonianza, del tuo modo di comportarti. Chissà mai che qualcun altro che già non lo ha fatto, non si renda conto che per risparmiare 30/40/50 anche 100 euro, che non fan ricchi nessuno, è meglio non avere a che fare con personaggi come te.
 

marco

Баба Яга
Diretur
29/10/02
34.623
4.470
47
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
Non avere paura,Te cosa centri ?

Chi ti ha chiamato in causa ?

:il-saggi:
Forse è meglio che ti calmi o che tu la smetta di scrivere fesserie. I moderatori moderarno, che ti piaccia o no, e il fatto che tu lasci feedback negativi senza motivo (a samuelgol, l'ho appena cancellato) la dice lunga sul fatto che devi ancora farne di strada per imparare ad usare internet. Se continui così mi sa che qui fra poco verrai (ri)bannato.
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
40
CAGLIARI
Peccato perche' dovrebbero INVENTARE anche l'angolo delle ca....te in quanto lailot , oniriko77, stanno scrivendo del falso,vi invito a postare anche la vostra firma visto che siete certi di aver acquistato da noi !

Posso sempre testimoniare di aver avuto dei ritardi in quanto visto la nostra mole di lavoro,certo non abbiamo mai rubato un euro hai nostri clienti (attenzione cosa postate in quanto vige denuncia per diffamazione).

Quindi inventate qualcos'altro .
insomma un complotto orchestratto da oniriko77,lailot poi mettiamoci anche samuelgoal (sempre sospettato fosse un organizzatore di complotti via web),il mio amico ventcha ecc ecc...
signor Cavaliere si appelli alla convenzione di Ginevra, pare evidentissimo a tutti che lei sia proprio vittima in tutto sto marasma...:omertà:
 
  • Like
Reactions: ventcha

acome

Biker popularis
5/4/07
58
0
BS
Riporto la mia esperienza positiva con Cavalieresrl.
Acquistato due anni fa un gruppo XT completo a 400 euro + ss, arrivato se non ricordo male uno/due giorni dopo l'ordine.
Ricordo un imballaggio molto approssimativo, ma prezzo senza confronti e spedizione rapidissima.

Mi dispiace solo leggere certe cose...:ueh:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
7
57
Catania
Riporto la mia esperienza positiva con Cavalieresrl.
Acquistato due anni fa un gruppo XT completo a 400 euro + ss, arrivato se non ricordo male uno/due giorni dopo l'ordine.
Ricordo un imballaggio molto approssimativo, ma prezzo senza confronti e spedizione rapidissima.

Mi dispiace solo leggere certe cose...:ueh:
seguo da molto tempo le vicende che riguardano Cavaliere come quasi una telenovela arricchita dagli interventi di Cavaliere stesso e sono arrivato ad una conclusione... sicurmente sono molte anzi moltissime le transazioni che vanno in porto regolarmente e senza patemi... i problemi nascono nel momento in cui qualcosa va storto...
in questo caso esce fuori il peggio di Cavaliere che in molti casi invece magari di scusarsi per il protrarsi della spedizione o per gli inevitabili (se contenuti nei numeri) errori comincia ad attaccare e, in alcuni casi, pure ad offendere gratuitamente... spedire una forcella 2008 al posto di una 2009 è e può essere frutto di un errore... a che serve inveire ed offendere?
forse una maggiore attenzione nella comunicazione sia con riguardo ai tempi, alle forme e soprattutto ai contenuti migliorerebbero l'immagine dell'azienda...
detto questo chi acquista da Cavaliere si può aspettare di andare incontro a certe incomprnsioni (per usare un eufemismo...)
 
  • Like
Reactions: ventcha

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.564
38
Alba
Peccato perche' dovrebbero INVENTARE anche l'angolo delle ca....te in quanto lailot , oniriko77, stanno scrivendo del falso,vi invito a postare anche la vostra firma visto che siete certi di aver acquistato da noi !

Posso sempre testimoniare di aver avuto dei ritardi in quanto visto la nostra mole di lavoro,certo non abbiamo mai rubato un euro hai nostri clienti (attenzione cosa postate in quanto vige denuncia per diffamazione).

Quindi inventate qualcos'altro .

Se avete i "marons" Firmatevi cosi da poter vedere se realmente avete acquistato per una sola volta da noi

Cavaliere e sinonimo di GARANZIA non Chiacchiere !

In 6 Anni di attivita siamo ancora qui ! Questo vuol dire tanto .


Clemente Cavaliere


leggo solo ora il messaggio del Sig. Cavaliere e rimango un po'stranito della sua reazione visto che tira in ballo anche me.

Innanzitutto ho acquistato con fiducia un articolo disponibile, e non avevo tra l'altro troppa urgenza come anche specificato qui sopra, certo che attendere quasi un mese per un paio di ruote che erano indicate come disponibili a magazzino mi sembra un po'eccessivo.

Comunque qui ho fatto notare la stranezza del fatto che mi avevate indicato che le ruote erano state spedite molto prima della reale spedizione :
* 24/06/2010 Spedito BARTOLINI *

Ma controllando la tracciatura....
06/07/2010 21:00 AVELLINO PARTITA

che poi solo 2 giorni dopo è arrivato a casa mia il pacco.
Le ruote le avevo pagate il 16 giugno

Quindi:
1 io non ho inventato proprio nulla
2 eviti di minacciare perchè la diffamazione è ben altra cosa
3 questa sezione serve per far notare eventuali disguidi ma anche pregi dei vari venditori online
 
  • Like
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
0
Schio
seguo da molto tempo le vicende che riguardano Cavaliere come quasi una telenovela arricchita dagli interventi di Cavaliere stesso e sono arrivato ad una conclusione... sicurmente sono molte anzi moltissime le transazioni che vanno in porto regolarmente e senza patemi... i problemi nascono nel momento in cui qualcosa va storto...
in questo caso esce fuori il peggio di Cavaliere che in molti casi invece magari di scusarsi per il protrarsi della spedizione o per gli inevitabili (se contenuti nei numeri) errori comincia ad attaccare e, in alcuni casi, pure ad offendere gratuitamente... spedire una forcella 2008 al posto di una 2009 è e può essere frutto di un errore... a che serve inveire ed offendere?
forse una maggiore attenzione nella comunicazione sia con riguardo ai tempi, alle forme e soprattutto ai contenuti migliorerebbero l'immagine dell'azienda...
detto questo chi acquista da Cavaliere si può aspettare di andare incontro a certe incomprnsioni (per usare un eufemismo...)
Condivido come spesso capita quanto dice Tacito, anche se diciamo che è stato molto diplomatico secondo me;-)
La mia opinione è che la valutazione di un venditore si fa proprio su come riesce a risolvere i problemi che si presentano nelle transazioni, perchè è in quei casi che esce maggiormente la "personalità" e la professionalità del venditore stesso.
Nel mio piccolo (molto piccolo) ho un pò d'esperienza in materia , e ho sempre constatato che i feedbacks migliori mi sono arrivati proprio da clienti con i quali c'era stata qualche problematica che ho cercato di risolvere prontamente.
Ciò garantisce la soddisfazione del cliente e sicuramente la non perdita dello stesso, dato che si sentirà tutelato per gli acquisti futuri. Cosa che ,mi pare, non si può dire per alcuni (secondo me troppi) clienti del Sig. Cavaliere.
 

"francesco"

Biker popularis
5/11/09
95
0
Scalea
Pensavo di essere solo io uno dei pochi ad essere preso in giro da Cavalieresrl... ma a quando o letto nella poca serietà ci siamo cascati in molti...
io ho ordinato e pagato un gruppo xtr il 19/07/2010, ed ancora oggi dopo tante telefonate di chiarimento non vedo nessun pacco... Mi arriverà ???:nunsacci: booohhh
il mio consiglio è spendere qualcosa in più ma ricevere più serietà e non essere presi in giro!!!
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.252
1
sciistica
Ho ordinato la nuova forcella Rock Shox Reba RLT '11 la settimana scorsa,
tempo 3 giorni lavorativi e' arrivata completa di istruzioni d'uso e accessori, una borraccia in omaggio e relativa fattura per un totale di 315€.
Non posso che ritenermi SODDISFATTO per il primo acquisto che ho effettuato su Cavaliere srl. Grazie.
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
roma
Francesco non so cosa dire io a dicembre ho ordinato l'intero gruppo xtr e dopo 3 giorni mi e' arrivato.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.063
39
Ascoli Piceno
E che cavoli!
Vedo nel sito di Cavaliere le ruote che vorrei prendere(Mavic Crossmax ST 2011) a 475 euro,prezzaccio unico in rete,il minimo che ho visto era 550 e leggo tutto sto casino??
Come comportarmi?
E' cambiato qualcosa in questi mesi?
 

Discussioni simili

Risposte
58
Visite
12K
BIKEBROS
B
Risposte
13
Visite
3K
ventcha
V
Risposte
4
Visite
941
deepjoe
D