cavigliere dopo distorsione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
giovedì sono caduto in atterraggio da un salto e ho rischiato di farmi seriamente male alla caviglia, non faceva così male quindi non pensavo nulla di grave ma quando sono tornato dopo i raggi mi hanno detto che intanto mi fasciavano e di tornare il giorno dopo per i referti visto che non era così chiara la situazione, poi alla fine me la sono cavata con una distorsione, 10 giorni di stampelle, 25-30 fermo e uno spavento. Il fatto è che dopo il mese di riposo da quello che ha detto il medico finché non avrò finito la riabilitazione sarei più a rischio fratture, ma a me di stare a casa con le belle giornate di giugno proprio non va, quindi secondo voi mi conviene prendere una cavigliera? Non sarebbe troppo scomoda in discesa da usare con i pedali flat facendomi perdere aderenza sul pedale? Qualcuno l'ha provata? Perché sul forum ho trovato tante domande come la mia ma quasi nessuna risposta
 

Classifica mensile dislivello positivo