censimento Mantis italia

hball73

Biker popularis
18/7/06
68
0
0
La Morra
Visita sito
Ciao a tutti, ieri ho provato la conversione della flyingV ai dischi, e posso ritenermi soddisfatto, in discesa è una vera bomba.
Naturalmente il montaggio è provvisorio e provvederò a riverniciare il telaio (a settembre quando il mio amico carrozziere si riprenderà da un brutto incidente).
Purtroppo si è presentato un problema che avevo dimenticato a forza di non pedalare più sulla mantis, ovvero il qr posteriore che non tiene, quando pedalo forte scivola dal driveside e la ruota va a toccare il carro a sx....
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto?
Finora ho provato diversi qr mavic... ImageUploadedByTapatalk1373879938.683337.jpg
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Ciao a tutti, ieri ho provato la conversione della flyingV ai dischi, e posso ritenermi soddisfatto, in discesa è una vera bomba.
Naturalmente il montaggio è provvisorio e provvederò a riverniciare il telaio (a settembre quando il mio amico carrozziere si riprenderà da un brutto incidente).
Purtroppo si è presentato un problema che avevo dimenticato a forza di non pedalare più sulla mantis, ovvero il qr posteriore che non tiene, quando pedalo forte scivola dal driveside e la ruota va a toccare il carro a sx....
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto?
Finora ho provato diversi qr mavic... Vedi l'allegato 175304

Ciao, anche io ha avuto il tuo stesso problema del bloccaggio rapido, alla fine ho usato un FRM tirato bello stertto, però io questa bici non l'ho mai usata fuori strada!
 

hball73

Biker popularis
18/7/06
68
0
0
La Morra
Visita sito
Ciao a tutti, ieri ho provato la conversione della flyingV ai dischi, e posso ritenermi soddisfatto, in discesa è una vera bomba.
Naturalmente il montaggio è provvisorio e provvederò a riverniciare il telaio (a settembre quando il mio amico carrozziere si riprenderà da un brutto incidente).
Purtroppo si è presentato un problema che avevo dimenticato a forza di non pedalare più sulla mantis, ovvero il qr posteriore che non tiene, quando pedalo forte scivola dal driveside e la ruota va a toccare il carro a sx....
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto?
Finora ho provato diversi qr mavic... Vedi l'allegato 175304

Purtroppo esigenze familiari/bimbo/carretto da attaccare ecc. mi obbligano a pensionare La FlyingV :ueh:

Finirà probabilmente sverniciata, trasparentata ed appesa al muro, in attesa di tempi migliori..
Se qualcuno fosse interessato a darle una vita più felice mi contatti pure in MP.
 

TheDoc

Biker novus
15/6/12
4
0
0
viggiù
Visita sito
Ciao a tutti, finalmente anche io sono diventato un fortunato possessore di Mantis. Questi sono i primi 2 arrivati da poco dagli USA, la profloater ha richiesto un po di lavoro. A breve monterò anche un profloater più recente con carro in alluminio
 

TheDoc

Biker novus
15/6/12
4
0
0
viggiù
Visita sito
viewphoto.php
viewphoto.php
 

Classifica mensile dislivello positivo