Cercasi compagni di uscite - Bologna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RobeGagli90

Biker novus
2/6/17
4
1
0
33
Bologna
Visita sito
Bike
Ghost Kato 2 2016
Ciao a tutti ragazzi. Mi sono trasferito da qualche anno a Bologna edDa circa due anni mi sono affacciato al mondo della MTB e per motivi di studio (estero) l'ho mollata per un pò. Ma ora vorrei riprendere e poichè finora sono sempre andato in solitaria, non conoscendo bikers qui a Bologna, mi piacerebbe unirmi ad un gruppetto di principianti (come me) e non. Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà. Roberto.
 

RobeGagli90

Biker novus
2/6/17
4
1
0
33
Bologna
Visita sito
Bike
Ghost Kato 2 2016
Grazie mille. Mi sono iscritto al gruppo facebook e ho visto le foto di una vostra ultima uscita. Son preso bene :) e quindi vorrei chiederti come vi organizzate (orario, punto di ritrovo, etc).
 

federfana

Biker superis
19/10/18
330
161
0
34
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
Ciao,
di solito andiamo o sabato o domenica, in base alle disponibilità di tutti.
Scrivi pure sul gruppo facebook che sei interessato e vuoi unirti, ti contatterà sicuramente qualcuno (io non sono su facebook).
:}}}:

Ci vediamo presto allora :)
F
 

Classifica mensile dislivello positivo