cercasi compagnia rider per la maddalena brescia!!downhill cagnolera

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francesco87bs

Biker novus
30/5/11
12
0
0
36
Brescia
Visita sito
...io gironzolo per Brescia (sono della città, abito a due passi dal centro) e come te cerco compagnia per Cagnolera/Susy...non ho macchina ne furgone :nunsacci: quindi ora come ora non saprei come arrivare in cima alla Maddalena...domani mi informo per il bus navetta che parte dal centro per arrivare in cima alla Maddelana, speriamo tollerino le biciclette in vettura :cucù:
 

OrsettoBiker

Biker novus
23/9/09
35
0
0
brescia
Visita sito
prendi via panoramica, sali per 7 km con calma, guardandoti intorno, un esperienza interessante... e sei su. Ovvio, la discesa è più divertente

...io gironzolo per Brescia (sono della città, abito a due passi dal centro) e come te cerco compagnia per Cagnolera/Susy...non ho macchina ne furgone :nunsacci: quindi ora come ora non saprei come arrivare in cima alla Maddalena...domani mi informo per il bus navetta che parte dal centro per arrivare in cima alla Maddelana, speriamo tollerino le biciclette in vettura :cucù:
 

paolobetti

Biker popularis
11/11/09
76
0
0
Brescia
Visita sito
io la cagnolera la faccio spesso (durante la settimana)...ma in versione light (zero salti) eheheehh...cmq i km a salire su asfalto sono 10 (e me li pedalo comodamente in 1h)...e sull'autobus NON tollerano biciclette e non credo nemmeno che arrivi in cima...si ferma al quinto km.
 

francesco87bs

Biker novus
30/5/11
12
0
0
36
Brescia
Visita sito
io la cagnolera la faccio spesso (durante la settimana)...ma in versione light (zero salti) eheheehh...cmq i km a salire su asfalto sono 10 (e me li pedalo comodamente in 1h)...e sull'autobus NON tollerano biciclette e non credo nemmeno che arrivi in cima...si ferma al quinto km.

ho provato a contattare Brescia Trasporti per informazioni riguardo le linee 5 e 6 che portano rispettivamente in cima alla Maddalena (linea attiva soltanto d'estate, dal 13 giugno di quest'anno) e a san Gottardo, ma non ho avuto ancora risposta, sia chiamando al numero verde che inviando una email...mi sa tanto che hai ragione tu Paolo, di biciclette sporche e pesanti in autobus non ne vogliono sapere :nunsacci:
 

alex e-zilla

Biker popularis
24/10/10
52
0
0
brescia
Visita sito
ciao a tutti , io giro sempre in cagnolera o susy , la sò a memoria e fatto tutti i salti .... posso dirvi che io sono nella stessa vostra situazione , minorenne quindi senza patente .... salite con una dh non è cosa da poco ... in 1 ora io l'ho fatta con una all ma arrivi su che non fai una bella discesa ...

per quanto riguarda il discordo bus , è vero brescia trasporti di bici non ne vuole , ma se vi fate trovare al distributore di benzina ai piedi della panoramica 1 volta su 5 vi prende ... potete scegliere se prendere la line 6 arriva a s gottardo e fare qualche sentierino oppure prendere la 5 e arrivare in cima , al piazzare dove inizia la cagna ....

ciaooo , anche io voglio compagni !
 

petrusino

Biker novus
21/8/11
2
0
0
brescia
Visita sito
Ciao, io salgo spesso con il bus, solo di mattina. Ho chiesto informazioni alla Brescia Trasporti e mi hanno confermato che si possono trasportare le biciclette solo togliendo le ruote e messe in un'apposita sacca. L'ho fatto e nessuno ha creato problemi. L'autobus passa alle 8.29 e alle 9.50 da Via Panoramica (vicino al benzinaio). Io sono libero tutte le mattine, se vogliamo incontrarci sentiamoci sul forum.
 

Sergio2187

Biker novus
28/10/11
1
0
0
brescia
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e soprattutto del dh attualmente vado con bici da strada ma mi piacerebbe molto inoltrarmi in questo sport fantastico sapete dirmi dove si può acquistare bici e occorrente a BS?
Grazie
 

kdcobain86

Biker novus
19/2/10
21
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e soprattutto del dh attualmente vado con bici da strada ma mi piacerebbe molto inoltrarmi in questo sport fantastico sapete dirmi dove si può acquistare bici e occorrente a BS?
Grazie

Io e paolobetti andiamo quasi a cadenza settimanale ovviamente pedalando e sudandoci la salita; il dislivello non è tanto e almeno ci spariamo la discesa belli caldi. Facciamo riaprire la funivia!!!! XD
Andiamo OT: se puoi cerca di comprare tutto il possibile online, poi personalmente io ti sconsiglio i negozi di Bs ma quelli in zona alto garda... Ti fai un giro ai mercatini di Natale e ne approfitti per fare shopping a due ruote, sia per la bike che per l'abbigliamento; là c'è più mercato (hanno più materiale e prezzi un po' inferiori).
 

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
39
Borgosatollo (BS)
Visita sito
ragazzi sono appena arrivato a casa dopo esser sceso dalla cagnolera, "purtroppo" ci arrivo direttamente da casa pedalando e quindi mi faccio 1 sola discesa (ecco perchè purtroppo), se c'è qualcuno che va su con pick up o furgoni ci si può mettere d'accordo per salire insieme...mi sdebiterò in qualche modo :mrgreen:... se ci son gruppi fatemi sapere, anche durante la settimana dopo il lavoro, ciao
 

naoufel

Biker novus
26/1/12
18
0
0
Brescia
Visita sito
anche io cerco compagnia, però sono della zona dell'alto Garda,Valle Sabbia, mi piacerebbe tanto condividere un po' di tempo con qualcuno che ha la mia stessa passione...
 

Classifica mensile dislivello positivo