Cerchi Alexrims XC67 tubeless ready??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barnello83

Biker serius
29/5/13
299
2
0
Signa
Visita sito
Ciao,

ho da poco acquistato una scott Geius 720 2014 che monta i cerchi alexrim XC67. Qualcuno mi sa dire se sono tubeless ready??

Sul cerchio non c'è scritto niente, ho provato a contattare syncros(perchè sono rimarchiati da loro)e alexrims, ma per ora non mi hanno risposto.

Sapete anche dirmi se è necessario il nastro da 21 mm o da 25 mm??

Grazie ;-)
 

Barnello83

Biker serius
29/5/13
299
2
0
Signa
Visita sito
Mi autorispondo:

-Syncros mi ha detto di usare il nastro da 21

-Alexrims mi ha risposto dicendomi che dato che il canale interno è da 21 mm devo usare il nastro da 25. Se utilizzo quello da 21 lo devo passare due volte per coprire tutto il canale.

Ormai ho preso quello da 21 perché Syncros è stata la prima a rispondere, vorrà dire che lo passerò due volte ;-)
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Ciao,

ho da poco acquistato una scott Geius 720 2014 che monta i cerchi alexrim XC67. Qualcuno mi sa dire se sono tubeless ready??

Sul cerchio non c'è scritto niente, ho provato a contattare syncros(perchè sono rimarchiati da loro)e alexrims, ma per ora non mi hanno risposto.

Sapete anche dirmi se è necessario il nastro da 21 mm o da 25 mm??

Grazie ;-)
Normalmente per riempire tutta la gola di un cerchio (da spalla a spalla) bisogna usare un nastro largo quanto il canale + 5 mm.
 

Classifica mensile dislivello positivo