cerchi che fanno acqua

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aspe64

Biker popularis
30/1/18
71
25
0
59
bergamo
Visita sito
Bike
cube reaction c62
ciao,non è che i miei cerchi fanno acqua,capita anche a voi che quando lavo la bici ,l'asciugo ingrasso ecc.ecc. e passa parecchio tempo quando a bici capovolta faccio girare le ruote vedo sempre la gocciolina uscire dal filetto intorno alla valvola, al' inizio le mie ruote non montavano la ghiera che ferma la valvola al cerchio,e di acqua ne entrava di più ,ho montato la ghiera ma entra sempre un po,infatti l'altra sera torno dal lavoro e trovo la ruota forata(non sono latticizzato ) smonto copertone camera e ancora usciva l'acqua dal foro dove passa la valvola,e sono passati tre giorni,va bene che l'alluminio o la lega dei cerchi non prende la ruggine ma non è normale?come posso risolvere , i cerchi sono answer atac am, spero di essermi spiegato bene,ciao.
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
succede anche a me
anche io non sono, al momento, latticizzato
se i cerchi non sono nastrati, intendo quello per latticizzare, l'acqua potrebbe entrare anche dai raggi
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Per evitare che ti entri acqua dal foro valvola metti tra cerchio e ghiera un'OR, si trovano in quasi tutti i brico le casettine con varie misure.
 

Classifica mensile dislivello positivo