Cerco amico/guida x uscita a Pesaro!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LivorNico

Biker serius
27/3/06
153
0
0
Livorno
www.betacrew.org
Ciao, come avevo già scritto sul topic gia esistente.. Sono di Livorno e sarò a Pesaro nei giorni 16/17/18 ottobre..
Mi piacerebbe conoscere la zona del monte san bartolo ,ho visto delle foto su internet e ho deciso di portarmi la mtb..
Siccome non ho un gps sulla mtb per scaricarmi le tracce, volevo sapere se qualche buon anima locale mi aiutasse a capire un po la zona,i sentieri da percorrere o meglio ancora se ci fosse qualcuno che potesse e volesse aggregarsi sarebbe davvero il top che potessi chiedere! :prost:
Io avevo pensato a questo percorso in realtà.. che non fosse lungo ma che fosse bello anche dal punto di vista panoramico!
Cosa ne dite?
Ecco qui il link:

file:///C:/Users/sony/Desktop/%5Bmtb%5D%20Gabicce%20Mare%20%E2%80%93%20Parco%20San%20Bartolo%20_%20Sbubbikers%20e%20Percorsi-GPS.htm

Io..l'ho buttata li.... se ci fosse qualcuno benissimo, altrimenti se potete aiutarmi o darmi indicazioni utili ve ne sarei davvero grato!! Grazie mille, Nicola. ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo