Cerco compagni o tracce GPS dintorni di SATURNIA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Anche se è in provincia siamo piuttosto lontani .

Per pedalare con qualcuno prova a contattare il "Pedale Mancianese", forse potresti uscire col Lelli !

Per le tracce consulta la sezione dedicata, troverai anche il giro delle vie Cave che abbiamo fatto poco tempo fa con enorme soddisfazione!
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Anche se è in provincia siamo piuttosto lontani .

Per pedalare con qualcuno prova a contattare il "Pedale Mancianese", forse potresti uscire col Lelli !

Per le tracce consulta la sezione dedicata, troverai anche il giro delle vie Cave che abbiamo fatto poco tempo fa con enorme soddisfazione!

sezione dedicata ?? in itinerari non ho trovato nulla nei dintorni di saturnia...

Quali altri siti posso consultare per lel tracce gps ??

Grazie
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
sezione dedicata ?? in itinerari non ho trovato nulla nei dintorni di saturnia...

Quali altri siti posso consultare per lel tracce gps ??

Grazie

E' vero, non l'ho trovata neanch'io, ero convinto che fosse stata registrata perchè se ne parlò molto quando facemmo il giro.
Però sono riuscito a trovarla nel sito di un amico :
[URL="http://www.webgove.netsons.org/index.php?option=com_content&view=article&id=24%3Apitigliano&catid=4%3Aitinerari&Itemid=5"][url]http://www.webgove.netsons.org/index.php?option=com_content&view=article&id=24%3Apitigliano&catid=4%3Aitinerari&Itemid=5[/URL][/URL]

Non essendo un esperto del settore non posso darti altre indicazioni...specialmente su quella zona.
 

Classifica mensile dislivello positivo