cerco compagnia per uscite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carcio

Biker popularis
6/9/15
50
0
0
Visita sito
ciao a tutti
ho iniziato da poco a fare downhill... Solo che sono da solo e mi piacerebbe trovare qualcuno con cui andare... Io sono di Milano ma se ci fossero ritrovi anche nelle vicinanze mi andrebbe bene. Fatemi sapere
Grazie
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
ciao a tutti
ho iniziato da poco a fare downhill... Solo che sono da solo e mi piacerebbe trovare qualcuno con cui andare... Io sono di Milano ma se ci fossero ritrovi anche nelle vicinanze mi andrebbe bene. Fatemi sapere
Grazie

Ciao,
io non faccio DH ma ti posso consigliare 2 posti dove sicuramente puoi andare, divertirti e conoscere gente li:
Cuirone San Giacomo Vergiate c'è un piccolo bike park tenuto da dei ragazzi completamente free che merita secondo me
Spina Verde discesa DX partendo da Pinumbrella salendo da San Fermo o Monte Olimpino
 

carcio

Biker popularis
6/9/15
50
0
0
Visita sito
Ciao,
io non faccio DH ma ti posso consigliare 2 posti dove sicuramente puoi andare, divertirti e conoscere gente li:
Cuirone San Giacomo Vergiate c'è un piccolo bike park tenuto da dei ragazzi completamente free che merita secondo me
Spina Verde discesa DX partendo da Pinumbrella salendo da San Fermo o Monte Olimpino

Grazie mille ma il mio problema è che non ho la macchina e finora mi ha sempre accompagnato mio padre, ma mi ha detto che non aveva intenzione di accompagnarmi a 2 ore di macchina da Milano quindi speravo di trovare qualcuno che organizzasse spedizione che partivano un po' più vicino...
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Grazie mille ma il mio problema è che non ho la macchina e finora mi ha sempre accompagnato mio padre, ma mi ha detto che non aveva intenzione di accompagnarmi a 2 ore di macchina da Milano quindi speravo di trovare qualcuno che organizzasse spedizione che partivano un po' più vicino...

Ciao i posti che ti ho detto sono tutti a 45 minuti da milano, non so' dove sei andato fino ad ora mail vero DH si fa' tra l'altro in montagna o dove c'è un po' di dislivello a Milano che io sappia non trovi nulla :smile:
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"

Classifica mensile dislivello positivo