ChainReactionCycles.com e' un buon sito?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eliografo

Biker superioris
9/11/06
971
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Sapete se la spedizione gratuita tracciabile in 4-7 giorni è affidabile? Oggi è il settimo giorno ma il mio pacco è stato tracciato fino a quando è salito su un container 6 giorni fa e da allora niente più traccia. Il sito brt dice che la spedizione non è trovata. Ho già mandato una mail al servizio clienti ma il risponditore automatico ha detto che ci vorranno 2-3 giorni per una risposta a causa di circostanze impreviste con il servizio clienti in italiano.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Sapete se la spedizione gratuita tracciabile in 4-7 giorni è affidabile? Oggi è il settimo giorno ma il mio pacco è stato tracciato fino a quando è salito su un container 6 giorni fa e da allora niente più traccia. Il sito brt dice che la spedizione non è trovata. Ho già mandato una mail al servizio clienti ma il risponditore automatico ha detto che ci vorranno 2-3 giorni per una risposta a causa di circostanze impreviste con il servizio clienti in italiano.
4/7 giorni lavorativi sono,quindi :-)
Sapete se la spedizione gratuita tracciabile in 4-7 giorni è affidabile? Oggi è il settimo giorno ma il mio pacco è stato tracciato fino a quando è salito su un container 6 giorni fa e da allora niente più traccia. Il sito brt dice che la spedizione non è trovata. Ho già mandato una mail al servizio clienti ma il risponditore automatico ha detto che ci vorranno 2-3 giorni per una risposta a causa di circostanze impreviste con il servizio clienti in italiano.
Sono giorni lavorativi le consegne,sabato e domenica i corrieri non consegnano,idem se arriva in porto il venerdi è probabile che caricano il lunedi,io su CRC sempre in dieci giorni mi è arrivata la consegna,cmq se telefoni a bartolini con il numero del track sanno dov'è,parala però con una persona fisica.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Sapete se la spedizione gratuita tracciabile in 4-7 giorni è affidabile? Oggi è il settimo giorno ma il mio pacco è stato tracciato fino a quando è salito su un container 6 giorni fa e da allora niente più traccia. Il sito brt dice che la spedizione non è trovata. Ho già mandato una mail al servizio clienti ma il risponditore automatico ha detto che ci vorranno 2-3 giorni per una risposta a causa di circostanze impreviste con il servizio clienti in italiano.
Se hanno spedito con wndirect é normale che non ci siano aggiornamenti, ma quando il pacco arriva in Italia brt ti manda una mail di avviso
 
  • Mi piace
Reactions: eliografo

chrisdurden

Biker superis
22/8/16
451
76
0
Visita sito
io ho ascquistato sia su chainreaction che su probike e sono entrambi super affidabili. ho notato che probike fa spedizioni più veloci e che i prodotti vegono spediti nel loro imballo originale. su chainreaction non sempre vengono spediti con la confezione originale
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
io ho ascquistato sia su chainreaction che su probike e sono entrambi super affidabili. ho notato che probike fa spedizioni più veloci e che i prodotti vegono spediti nel loro imballo originale. su chainreaction non sempre vengono spediti con la confezione originale
su probike sono più veloci perché sono in francia ,CRC è irlandese quindi per forza le consegne sono più lente,ce la manica in mezzo,se sono sul continete europeo cmq in tutti i siti in qui ho acquistato le consegne arrivano in 2/3 giorni,siti spagnoli,tedeschi o francesi che sia, per vedere se sono affidabili basta usare "cerca" sul forum e capisci subito se lo sono.
 

chrisdurden

Biker superis
22/8/16
451
76
0
Visita sito
su probike sono più veloci perché sono in francia ,CRC è irlandese quindi per forza le consegne sono più lente,ce la manica in mezzo,se sono sul continete europeo cmq in tutti i siti in qui ho acquistato le consegne arrivano in 2/3 giorni,siti spagnoli,tedeschi o francesi che sia, per vedere se sono affidabili basta usare "cerca" sul forum e capisci subito se lo sono.
intendevo preparazione dell'ordine. dal momento in cui ordini, al momento in cui l'ordien viene evaso su chain i tempi sono più lunghi. poi è normale che i tempi di effettiva consegna sono diversi per le motivazioni dette da te (regno unito vs francia)
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
intendevo preparazione dell'ordine. dal momento in cui ordini, al momento in cui l'ordien viene evaso su chain i tempi sono più lunghi. poi è normale che i tempi di effettiva consegna sono diversi per le motivazioni dette da te (regno unito vs francia)
Chiedo venia,non ho inteso bene quello che volevi dire,peròsinceramente non ci ho mai fatto caso,prox volta controllo...
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
domanda inerente a probike,ma ho provato ora ad entrare nel mio account ma non mi fa scrivere nemmeno la mail e tanto meno password,a qualcuno succede la stessa cosa??grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo